Opinione su "Avventure nel mondo"

pubblicata 25/08/2011 | silvia2536
VERIDICITA' DEI CATALOGHI
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
VARIETA' DELL'OFFERTA
TRASPARENZA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

"state alla larga da viaggiavventurenel mondo"

Ciao a tutti,
scrivo per sconsigliare vivamente a tutti di iscriversi a un viaggio con viaggiavventurenel mondo. La mia esperienza è stata pessima: più di metà programma non rispettato, 7 giorni pieni buttati via tra trasferimenti a metà giornata e soste inutili in città orrende, 5 giorni al freddo e al gelo con notti passate in baracche pagate 5-6 volte il reale prezzo (Lonely Planet alla mano e testimonianze dirette di altri viaggiatori), tour effettuati con agenzie locali (che pagano una profumata commissione a viaggiavventure) al doppio o il triplo del prezzo praticato in loco, mezzi di trasporto FATISCENTI e MOLTO PERICOLOSI.
E le recenti notizie in merito alla morte di una turista di viaggiavventure francamente non mi sorprende affatto... dopo quello che ho visto! Per una che ne va male ce ne sono centinaia che vanno bene e io ho avuto semplicemnete fortuna...
Il mio consiglio è: state alla larga da questa organizzazione truffaldina, che con questa gabala dell'organizzazione fai da te si scarica di tutte le responsabilità, senza pero' nemmeno sognarsi di rinunciare ai compensi dell'intermediazione! il risultato è un viaggio caro (perché alla fine devi pagare il viaggio al coordinatore e l'intermediazione di Viaggiavventure) ma allo stesso tempo senza una minima tutela !
Se volete assumervi il rischio del viaggio indipendente compratevi una bella guida e un volo aereo, e partite, se invece preferite non farlo scegliete un buon TO che sappia fare il suo lavoro e lo faccia entro i limiti imposti dalla legge. Viaggiavventure è uan via di mezzo che né vi fa risparmiare né vi dà sicurezza né vi dà l'indipendenza e la libertà di un viaggio fai date. Alla fine, se vi va bene buttate via i soldi e le ferie, se vi va male ci rimettete la pelle. ciao

• er_mingus pubblicata 25/08/2011
    Buono a sapersi.... grazie.
  • frenklin612 pubblicata 25/08/2011
    eviterò alla grande