Axa Quixa

pubblicata 02/11/2011 | egidio1970
Iscritto da : 22/09/2002
Non fa per me
Vantaggi prezzo
Svantaggi difficoltà di comunicazione, tempi di rimborso molto lunghi (oltre quanto previsto dalla normativa
Servizio clienti
Velocita' pagamenti
Professionalita' del personale

"poco servizio per un'RC AUTO"

Ho stipulato una polizza RC auto con Quixa: il prezzo si è rivelato il più interessante di quelli offerti dal mercato. Stipulata la polizza niente da dire: la documentazione è arrivata molto velocemente, praticamente subito, come del resto era già avvenuto anche con le altre polizze stipulate in precedenza con altre compagnie telefoniche.
Il problema è avvenuto quando ho subito un incidente stradale: nulla da dire per quanto riguarda la copertura assicurativa "assistenza stradale", solo che ora, che l'auto è riparata, non riesco ad avere il risarcimento dei danni subiti dall'autovettura. Il sinistro è avvenuto in data 25/7/2011, il perito è stato incaricato a fine agosto, l'auto è stata riparata la prima settimana di settembre ed oggi, 02 novembre, devo ancora vedere il becco di un quattrino. Dimenticavo: l'incidente l'ho subito e mi ritrovo ad avere la piena ragione (100% come da verbale dei carabinieri). Ho incaricato un'agenzia di infortunistica stradale che riferisce di enormi difficoltà a contattare il liquidatore: tutte le chiamate vengono indirizzata a un call center che non gira la telefonata al liquidatore, ma dice di inoltrargli una segnalazione.
Ovvio che in ogni caso mi rivolgerò all'ISVAP onde evitare che altri assicurati si ritrovino in situazioni analoghe.
Sconsiglio questa compagnia di assicurazione: se i francesi vogliono operare in Italia che si adeguino alle nostre norme.

• erratacorrige0 pubblicata 03/11/2011
    Quando devono rimborsare diventano tutte europee.

Informazioni sul prodotto : Axa Quixa

Su Ciao da: 21/04/2009