Axa Quixa

Valutazione complessiva (58): Valutazione complessiva Axa Quixa

Tutte le opinioni su Axa Quixa

poco servizio per un'RC AUTO

1  02.11.2011

Vantaggi:
prezzo

Svantaggi:
difficoltà di comunicazione, tempi di rimborso molto lunghi (oltre quanto previsto dalla normativa

egidio1970

Iscritto da:22.09.2002

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho stipulato una polizza RC auto con Quixa: il prezzo si è rivelato il più interessante di quelli offerti dal mercato. Stipulata la polizza niente da dire: la documentazione è arrivata molto velocemente, praticamente subito, come del resto era già avvenuto anche con le altre polizze stipulate in precedenza con altre compagnie telefoniche.
Il problema è avvenuto quando ho subito un incidente stradale: nulla da dire per quanto riguarda la copertura assicurativa "assistenza stradale", solo che ora, che l'auto è riparata, non riesco ad avere il risarcimento dei danni subiti dall'autovettura. Il sinistro è avvenuto in data 25/7/2011, il perito è stato incaricato a fine agosto, l'auto è stata riparata la prima settimana di settembre ed oggi, 02 novembre, devo ancora vedere il becco di un quattrino. Dimenticavo: l'incidente l'ho subito e mi ritrovo ad avere la piena ragione (100% come da verbale dei carabinieri). Ho incaricato un'agenzia di infortunistica stradale che riferisce di enormi difficoltà a contattare il liquidatore: tutte le chiamate vengono indirizzata a un call center che non gira la telefonata al liquidatore, ma dice di inoltrargli una segnalazione.
Ovvio che in ogni caso mi rivolgerò all'ISVAP onde evitare che altri assicurati si ritrovino in situazioni analoghe.
Sconsiglio questa compagnia di assicurazione: se i francesi vogliono operare in Italia che si adeguino alle nostre norme.

erratacorrige0

erratacorrige0

03.11.2011 17:56

Quando devono rimborsare diventano tutte europee.

Questa Opinione su Axa Quixa è stata letta 5224 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. atyrson76
  2. erratacorrige0