Axa Quixa

Axa Quixa

Valutazione complessiva (56): Valutazione complessiva Axa Quixa

Tutte le opinioni su Axa Quixa

Dopo un mese ancora nessuna comunicazione!

1  29.01.2012

Vantaggi:
Nessuno .

Svantaggi:
Nessuna comunicazione .  Mancanza assoluta di professionalita' .

ziototte

Iscritto da:29.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho fatto un preventivo a fine dicembre per un auto che ho acquistato (usata).
Dopo aver mandato per mail i documenti richiesti, sono rimasto in attesa dei 10 giorni dichiarati... dopo 11 giorni lavorativi (lavorativi! erano passati 18 giorni contando le festivita' nataizie) ho mandato una mail di sollecito. Due giorni dopo ho provato a chiamare, tutti gli operatori occupati, e ho lasciato un messaggio per essere ricontattato.
NIENTE!
Avendo la macchina ferma senza assicurazione ho fatto un preventivo con un altra assicurazione e in un giorno ho risolto. Ho anche pagato meno!!!
Mi chiedo, se questa e' la loro velocita' quando i soldi li devono prendere, in caso di risarcimenti o problemi cosa accade?
Il consulente personale che tanto sbandierano, mi sa tanto che e' uno solo per tutti i clienti...
Quixa? No graxie! ;)
Salvatore.

sequoia23

sequoia23

30.01.2012 01:44

BRAVO HAI FATTO BENE. STAVO ANCH'IO PER PASSARE A QUIXA' MA CE NE SONO DI MEGLIO ;)

marica1971

marica1971

29.01.2012 20:07

grazie x le info

Questa Opinione su Axa Quixa è stata letta 1819 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sequoia23
  2. marica1971