Axa Quixa

Valutazione complessiva (58): Valutazione complessiva Axa Quixa

Tutte le opinioni su Axa Quixa

la peggiore

1  29.03.2012

Vantaggi:
NESSUNO

Svantaggi:
ZERO COMMUNICAZIONE ZERO SERIETA' ZERO PROFESSIONALITA'

BMOMMY

Iscritto da:29.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 7 utenti Ciao

la peggiore assicurazione RC che esista, consulente personale non è mai raggiungibile (presa in giro), e neanche quando lo lasci un messaggio per essere richiamato, devi chiamare per 10 volte alla fine ti risponde uno chiunque, ma poi quando si tratta di risarcimento per un sinistro (cid con piena ragione) allora sono dolore tempi lunghissimi, perizia mediocre fatta a cane, e da un danno di 2000 euro certificato con un preventivo, mi hanno dato 700, e il resto? la risposta è stata noi vediamo solo i danni esterni, quelli interni non li vediamo, e grazie al cavolo che perizia è?!!!
la quixa conferma la perizia e ti danno 2 lire, e se li chiami per chiedere spiegazione si alterano pure e diventano scortesi..... mah
serietà zero. appena scade torna alla mia vecchia assicurazione. QUIXA VERGOGNA

erratacorrige0

erratacorrige0

30.03.2012 19:18

ci mancava la compagnia francese...

Rossella1978

Rossella1978

30.03.2012 18:40

Buono a sapersi... :(

moromoreno

moromoreno

30.03.2012 01:52

Questa Opinione su Axa Quixa è stata letta 1143 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. moromoreno
  2. 6668l