Axa Quixa

Valutazione complessiva (58): Valutazione complessiva Axa Quixa

Tutte le opinioni su Axa Quixa

Sconsigliatissimo!!!!!

1  20.04.2012

Vantaggi:
Forse il prezzo (se mi avessero detto come pagare nei tempi da loro indicati)

Svantaggi:
Poco professionali, servizio inadeguato, "consulente personale" irraggiungibile

Fabrixc

Iscritto da:19.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

In scadenza con l'assicurazione della macchina ho deciso di provare a risparmiare e disdetto con l'assicuratore tradizionale. Ho provato via web a fare i preventivi e quello che mi convinceva di più (anche dal punto di vista economico-popolarità-informazioni richieste) è stato quixa.
Dopo aver fatto il preventivo ho inviato i documenti e richiesto che mi inviassero la procedura per il pagamento. Ho segnalato che per motivi di lavoro, essendo in scadenza, avevo una certa fretta di concludere e poter utilizzare l'auto.
Ogni giorno chiamavo il famoso "consulente personale", che nella maggior parte delle volte non c'è (numero a pagamento!!!!).
Sia che si parlasse con altri consulenti ("non personali"), che si parlasse con il proprio, l'unica risposta era "domani potrebbe ricevere le istruzioni per il pagamento, alla peggio dopodomani, faccio un sollecito e vedrà che tutto andrà a posto".
Avevano dichiarato che massimo in 5 giorni lavorativi avrebbero ultimato le pratiche, ed avrei avuto l'assicurazione; poi hanno corretto il tiro dicendo in 10 giorni.
Ho scritto email al famoso "consulente personale" richiedendo di essere contattato rapidamente e che altrimenti avrei valutato le altre offerte web.
Conclusione: mi sono rivolto al mio assicuratore che mi ha fatto spendere poco di più ma in 3 ore avevo la polizza sulla scrivania in ufficio. Se per prendere i soldi ci sono tutti i problemi e le lungaggini che ho riportato sopra, non oso pensare quando devono risarcire i danni e pagarti (per non parlare di tutelarti legalmete o recuperarti per strada).
Se un commerciale in una qualunque azienda agisce così verrebbe mandato via a breve perchè farebbe perdere clienti al proprio datore di lavoro, cosa da evitare soprattutto in tempo di crisi. Forse il mondo dei call center è un mondo con regole proprie ed in cui funziona l'offerta di un servizio non professionale e totalmente inadeguato, considerando anche che le telefonate sono a pagamento (199).
In definitiva sconsiglio questa assicurazione online, forse sarò stato solo sfortunato ma ......................................

erratacorrige0

erratacorrige0

21.04.2012 16:20

Per fortuna molte Compagnie online sono più celeri.

vietcha

vietcha

20.04.2012 19:07

Interessante

alex22g

alex22g

20.04.2012 18:44

ok grazie per la tua opinione

Questa Opinione su Axa Quixa è stata letta 12121 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. linustorvalds

1. erratacorrige0