Opinione su "Axe Deodorant Body Spray"

pubblicata 27/10/2011 | siculo60
Iscritto da : 16/02/2007
Il mio non ottimale stato di salute che già da mesi mi fa stare un pò male (diabete, pressione ed il colesterolo alto) adesso si è accentuato,giocandomi brutti scherzi. Non so se avrò la forza e la pazienza di riprendere. Abbraccio tutti
Vantaggi -------------
Svantaggi ------------
Efficacia
Profumo
Testato su animali

"Dedorante AXE Dark tentation"

Un amico che ha la palestra spesso mi porta a casa , in regalo naturalmente, confezioni di deodoranti. Si tratta di campioni gratuiti che distribuisce ai frequentatori della sua palestra, e che spesso, ripeto, è solito omaggiarmi.

Si tratta del deodorante della AXE nelal profumazione dark tentation .

Il fatto che sia dark, potrebbe fare pensare ad un profumo maschile , forte e secco. Invece, è un deodorante dolciastro, che ha una efficacia molto limitata, visto che già dopo qualche ora ho notato, e non solo io, visto che lo adopera anche mio figlio, che del profumo originario c’è solo una vago ricordo.

Questo deodorante , per avere un certo effetto, bisogna spruzzarlo molto ripetutamente. Io lo utilizzo anche come deodorante per le ascelle, ma il risultato non è affatto entusiasmante.

Essendo un campione gratuito è veramente piccolo, 32 ml di prodotto. L’unico vantaggio è proprio questo visto che è facilmente trasportabile.
Per il resto non mi sento di consigliarlo.

N.B. L'opinione può essere presente anche in altri siti

• easymoney00 pubblicata 17/02/2012
    interessante!
  • sarad12 pubblicata 30/11/2011
    grazie per il consiglio, ciao
  • Katta pubblicata 31/10/2011
    Da provare, ma non mi ispira eccessivamente! ;-)

Informazioni sul prodotto : Axe Deodorant Body Spray

Deodorante Spray - Uomo