Axe Deodorant Body Spray

Valutazione complessiva (43): Valutazione complessiva Axe Deodorant Body Spray

Tutte le opinioni su Axe Deodorant Body Spray

Axe deodorante spray

4  29.10.2011

Vantaggi:
buono

Svantaggi:
non dura molto la profumazione

Efficacia

Profumo

vesponethebest

Su di me: prima o poi passo da tutti, non pressatemi con le richieste, gli scambi di click non sono consentiti...

Iscritto da:11.04.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Quando ne ho la possibilità, cerco di acquistare a buon prezzo un deodorante spray di marca Axe. Quello che vedete è un set di prodotti, ciascuno con un profumo diverso. Normalmente io opto sempre per quello che ha la fragranza normale, ovvero classica, anche se non disdegno nemmeno quegli altri, che possono invece avere una fragranza un pochino più fruttata.

L'unico svantaggio che vi ho trovato, è il fatto che il profumo, sebbene sia molto buono, purtroppo svanisce nel giro di poche ore. Tutto questo è accentuato quando ci si trova nel periodo estivo, visto che poi sudando molto, i benefici di questo deodorante, non sono poi così evidenti. Occorre quindi abbinarvi un altro tipo di prodotto, ossia il Dermafresh, che permette di mantenere le zone del corpo che sudano abbastanza profumate.

Personalmente non mi ci trovo molto male e lo uso più nel periodo invernale che nel periodo estivo. Axe rimane una marca abbastanza buona, che sforna prodotti non testati sugli animali e con un buon rapporto fra qualità e prezzo. Bisogna solo migliorare in fatto di efficacia e di persistenza del profumo di questo deodorante, visto che le premesse sono buone e ci sono tutte.

Il contenuto del flacone è di 32 ml e lo stesso dura abbastanza tempo. Nel complesso il mio giudizio è abbastanza positivo, peccato solo per la durata del profumo, che è di poche ore. Lo consiglio solo in determinati periodi, infatti in inverno va benissimo, ma in estate di meno.

Mi riservo la facoltà di pubblicare anche altrove questa opinione.

Maverick_63

Maverick_63

30.10.2011 04:02

Grazie x la segnalazione, ciaooo ^__^

siculo60

siculo60

29.10.2011 21:30

ottime info

bibbybibby

bibbybibby

29.10.2011 14:20

buono

Questa Opinione su Axe Deodorant Body Spray è stata letta 593 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Ciobin
  2. nicknock82