Opinione su "Axe Deodorant Body Spray"

pubblicata 29/10/2011 | vesponethebest
Iscritto da : 11/04/2008
Vantaggi buono
Svantaggi non dura molto la profumazione
Efficacia
Profumo
Testato su animali

"Axe deodorante spray"

Quando ne ho la possibilità, cerco di acquistare a buon prezzo un deodorante spray di marca Axe. Quello che vedete è un set di prodotti, ciascuno con un profumo diverso. Normalmente io opto sempre per quello che ha la fragranza normale, ovvero classica, anche se non disdegno nemmeno quegli altri, che possono invece avere una fragranza un pochino più fruttata.

L'unico svantaggio che vi ho trovato, è il fatto che il profumo, sebbene sia molto buono, purtroppo svanisce nel giro di poche ore. Tutto questo è accentuato quando ci si trova nel periodo estivo, visto che poi sudando molto, i benefici di questo deodorante, non sono poi così evidenti. Occorre quindi abbinarvi un altro tipo di prodotto, ossia il Dermafresh, che permette di mantenere le zone del corpo che sudano abbastanza profumate.

Personalmente non mi ci trovo molto male e lo uso più nel periodo invernale che nel periodo estivo. Axe rimane una marca abbastanza buona, che sforna prodotti non testati sugli animali e con un buon rapporto fra qualità e prezzo. Bisogna solo migliorare in fatto di efficacia e di persistenza del profumo di questo deodorante, visto che le premesse sono buone e ci sono tutte.

Il contenuto del flacone è di 32 ml e lo stesso dura abbastanza tempo. Nel complesso il mio giudizio è abbastanza positivo, peccato solo per la durata del profumo, che è di poche ore. Lo consiglio solo in determinati periodi, infatti in inverno va benissimo, ma in estate di meno.

Mi riservo la facoltà di pubblicare anche altrove questa opinione.

• Maverick_63 pubblicata 30/10/2011
    Grazie x la segnalazione, ciaooo ^__^
  • siculo60 pubblicata 29/10/2011
    ottime info