Axe Deodorant Body Spray

Valutazione complessiva (43): Valutazione complessiva Axe Deodorant Body Spray

Tutte le opinioni su Axe Deodorant Body Spray

AXE PHOENIX

5  08.06.2002

Vantaggi:
BUON PROFUMO, DURA A LUNGO

Svantaggi:
HA UN ODORE NON DELICATO, MOLTO FORTE

Efficacia

Profumo

sxmsar

Iscritto da:08.06.2002

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

DEVO DIRE CHE CON TUTTI I DEODORANTI AXE DEODORANT BODYSPRAY CHE HO PROVATO, MI SONO SEMPRE TROVATO BENE, SOPPRATUTTO DOPO UN'INTENSA ATTIVITà FISICA (TIPO NEL MIO CASO KE FACCIO CALCETTO), NELL'IMPOSSIBILITà O MANCANZA DI TEMPO PER FARSI UNA DOCCIA, PER SOFFOCARE GLI SGRADEVOLI ODORI DEL CORPO SUDATO, è MOLTO UTILE QUESTO DEODORANTE.
INFATTI HA UN ODORE MOLTO FORTE KE DURA MOLTO NEL TEMPO (SOPPRATUTTO L'ULTIMO PRODOTTO CON LA NUOVA FORMULA DI RECENTE FABBRICAZIONE), PERCIò BISOGNA ANCHE DOSARE BENE IL PRODOTTO QUANDO LO SI UTILIZZA.
QUINDI SICURAMENTE QUESTO PRODOTTO NON LO SI UTILIZARà MAI PER USCIRE IL SABATO SERA.

Canty

Canty

09.06.2002 15:22

Benvenuto!

epy

epy

09.06.2002 10:55

Non è male, anche se preferisco la profumazione "dolce" della Axe. Ciao e benvenuto.

logaly

logaly

09.06.2002 02:38

Allora lo consiglierò a mio marito visto che anche lui gioca a calcetto!! Ciao, Claudya ;)

Questa Opinione su Axe Deodorant Body Spray è stata letta 1287 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ciaodrago
  2. Canty