Opinione su "Ayurvita Sistema Colon Supra"

pubblicata 23/04/2007 | tartarughella
Iscritto da : 16/08/2005
Vantaggi Ottimo!!!!!!
Svantaggi Il sapore

"♥ Sistema Colon Supra ♥"

confezione

confezione

♥ Ho richiesto l' inserimento di questo prodotto diverso tempo fa e non vedo l' ora di presentarvelo!!!!

♥ Da qualche mese infatti nella mia erboristeria di fiducia sono apparsi dei prodotti Ayurvita che si rifanno ai principi dell' ayurveda.

♥ L'ayurveda è il più antico sistema di benessere conosciuto, risale a circa 3000 anni fa e d è utilizzanto ancora oggi in moltissimi paesi.
Io ho avuto il mio primo contatto con l' ayurveda anni fa, grazie ad un massaggio che mi cambiò completamente e che mi impressionò a tal punto che mi ci volle del tempo per poterne fare un altro.

♥ Il termine Ayurveda significa letteralmente "La scienza della longevità" , ma non si tratta solo di lunga vita, si tratta di benessere, del vivere bene per vivere una lunga vita di benessere.

♥ L' ayurveda cura il corpo per curare l' anima e per permettere all' anima di elevarsi. Per curare il corpo deve essere curato tutto e in particolar modo l' alimentazione.

♥ Questo prodotto nasce dall' esigenza di pulire l' organismo dall' interno. Quindi si tratta non solo di curare la propria alimentazione ma di eliminare i rifiuti prodotti dal nostro organismo. Il colon viene infatti rappresentato come l' organo che drena tutte le scorie del nostro organismo e per questo motivo il colon produce dei residui che possono rimanere a lungo all' interno del nostro corpo e possono anche rientrare in circolo attraverso il sangue.

♥ Leggendo il libretto all' interno della confezione mi sono leggermente spaventata: " Ne può conseguire un avvelenamento del cervello e del sistema nervoso, rendendo la persona irritabile e mentalmente depressa, provocando uno stato di indebolimento e di svogliatezza. Alcuni segni di questo stato di intossicazione dovuta al persistere di materiale putrescente all'interno del colon sono un cattivo funzionamento del sistema digerente con una conseguente tendenza al gonfiore addominale, a fenomeni di flatulenza, alito cattivo, lingua ricoperta da una patina bianca, acne e pelle opaca e poco tonica. In breve, ogni organo può venirne intossicato, si invecchia prematuramente, le giunture soffrono di questa intossicazione irrigidendosi, un senso di pigrizia si impadronisce della mente, e pertanto si crea un grosso limite alla gioia di vivere."

♥ Vi ho riportato tutto il brano perchè non volevo trasportare con parole mie il concetto che mi ha colpita più di tutti gli altri.
Chi di noi non è irritabile o nervoso in certi periodi? Chi non ha sofferto almeno una volta nella vita in maniera un pò forte dei sintomi descritti in questo "bugiardino"?

♥ Ho continuato la lettura e ho scoperto che ad avvelenare il nostro organismo è una alimentazione scorretta, ricca di cibi confezionati, fritti, cibi elaborati e così via. Anche chi segue una alimentazione abbastanza sana, magari utilizza troppo sale o farine non integrali.
E il fatto di avere comunque un intestino che funziona perfettamente non significa non avere "scorie" all' interno del proprio colon.

♥ La idrocolonterapia, che letteralmente lava l' intestino, mi ha sempre spaventata un pò. Queste compresse che agiscono dall' interno mi sono sembrate la soluzione più adatta per ripulire il colon.
Perchè Colon Supra promette di ripulire il colon da quella patina che si è formata nel corso degli anni per "proteggersi" da certi cibi, muco protettivo che però impedisce di assimiliare i cibi "buoni" in maniera corretta.

♥ A colpirmi è stata anche l' affermazione che utilizzare vitamine e integratori quando questa patina è presente è praticamente inutile!!!!!

♥ Ho acquistato il Sistema per la pulizia del colon "Colon Supra" e fiduciosa ho cominciato la cura.
La confezione contiene 2 barattoli da 30 opercoli , non apriteli per annusarli perchè non profumano particolarmente, anzi, io trovo che l' odore sia insopportabile.
Però questo programma ha funzionato! fin dalla prima pastigia!
I preparati sono divisi tra "giorno" e "notte" che agiscono separatamente sulla digestione e sulla funzionalità intestinale.
Qualche gorgoglio di pancia si sente dopo i primi opercoli ma poi passa, certo, magari preso la mattina poco prima di andare in ufficio non aiuta, perchè dopo i gorgogli avrete la necessità impellente di un bagno!

♥ Gli opercoli sono due al giorno di Supra Notte e poi due di Supra Sera prima di coricarsi.
Il Supra sera è terribile, lascia un sapore indescrivibile in bocca, è come se mi seccasse il palato e sa come di aglio...che io non sopporto!

♥ Colon Supra Notte 30 opercoli da 600 mg

Bambusa arundinacea stelo 80
Commiphora mukul resina 80
Zingiber officinale rizoma 20
Rosa gallica fiori 20

Contiene liquirizia -evitare il consumo eccessivo in caso di ipertensione.

♥ Ecco, anche oggi credo di avervi dato tutte le informazioni su questo prodotto che davvero purifica, la pelle diventa più bella, l' intestino viene regolarizzato, ci si sente più "leggeri", ma è difficile da spiegare, va provato!

• harleyd74 pubblicata 18/08/2011
    Peccato che non sia più in commercio...
  • zaniratod pubblicata 26/07/2010
    eccellente