Az Complete Expressions Exotic Energy

Az Complete Expressions Exotic Energy

Opinione su "Az Complete Expressions Exotic Energy"

pubblicata 30/08/2008 | tanella
Iscritto da : 12/05/2008
Accettabile
Vantaggi NESSUNO
Svantaggi COSTA MOLTO E NON PULISCE AFFATTO
Sapore
Formulazione

""AZ EXOTIC ENERGY CHE DELUSIONE""

Stufa dei soliti dentifrici ho voluto provare qualcosa di nuovo, in tv facevano la pubblicita' del dentifricio AZ complete expressions exotic energy. In tv si vedeva una persona che si lavava i denti e che urlava per il gusto buono del dentifricio cosi ho voluto provarlo, non ho pensato minimamente che quello che facevano in tv era la realta', ma almeno un pochino di realta' doveva pur esserci e invece e' stata la solita fregatura. Il dentifricio si presenta nella sua sua scatolina colorata disegnata con della frutta molto bella da vedere, anche il dentifricio si presenta colorato di giallo ananas ed e' molto profumato, ma la sorpresa e' stato nel provarlo all'inizio sembra buono ma poi svanisce tutto in un secondo, non ha niente di fresco e poi non si riesce nemmeno a finire di lavarsi i denti che il dentifricio scivola via, e si ha la sensazione di non aversi lavato affatto i denti. Sono rimasta molto delusa perche' e' anche un po' caro costa piu' di 3 euro con questo prezzo ispiravo a qualcosa di molto meglio, e' poi la marca e' una delle migliori.( AZ hai toppato.) Sulla confezione c'e' scritto "con tutta la protezione di AZ complete per coinvolgere i tuoi sensi" niente di piu' falso, perche' dato la scivolosita' del prodotto non pulisce affatto, e il suo gusto e' anche fastidioso in bocca. Quindi non posso consigliare di provare questo prodotto.

• 48mietta pubblicata 25/09/2008
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza
  • Pinka23 pubblicata 25/09/2008
    un gusto terribile...
  • ELel pubblicata 24/09/2008
    l'ho provato anche io e non mi ha entusiasmata proprio per niente!

Informazioni sul prodotto : Az Complete Expressions Exotic Energy

Su Ciao da: 16/10/2006