"AZ EXOTIC ENERGY CHE DELUSIONE"

2  30.08.2008

Vantaggi:
NESSUNO

Svantaggi:
COSTA MOLTO E NON PULISCE AFFATTO

tanella

Iscritto da:12.05.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 26 utenti Ciao

Stufa dei soliti dentifrici ho voluto provare qualcosa di nuovo, in tv facevano la pubblicita' del dentifricio AZ complete expressions exotic energy. In tv si vedeva una persona che si lavava i denti e che urlava per il gusto buono del dentifricio cosi ho voluto provarlo, non ho pensato minimamente che quello che facevano in tv era la realta', ma almeno un pochino di realta' doveva pur esserci e invece e' stata la solita fregatura. Il dentifricio si presenta nella sua sua scatolina colorata disegnata con della frutta molto bella da vedere, anche il dentifricio si presenta colorato di giallo ananas ed e' molto profumato, ma la sorpresa e' stato nel provarlo all'inizio sembra buono ma poi svanisce tutto in un secondo, non ha niente di fresco e poi non si riesce nemmeno a finire di lavarsi i denti che il dentifricio scivola via, e si ha la sensazione di non aversi lavato affatto i denti. Sono rimasta molto delusa perche' e' anche un po' caro costa piu' di 3 euro con questo prezzo ispiravo a qualcosa di molto meglio, e' poi la marca e' una delle migliori.( AZ hai toppato.) Sulla confezione c'e' scritto "con tutta la protezione di AZ complete per coinvolgere i tuoi sensi" niente di piu' falso, perche' dato la scivolosita' del prodotto non pulisce affatto, e il suo gusto e' anche fastidioso in bocca. Quindi non posso consigliare di provare questo prodotto.

48mietta

48mietta

25.09.2008 13:09

Grazie per aver condiviso la tua esperienza

Pinka23

Pinka23

25.09.2008 12:35

un gusto terribile...

ELel

ELel

25.09.2008 00:45

l'ho provato anche io e non mi ha entusiasmata proprio per niente!

Questa Opinione su Az Complete Expressions Exotic Energy è stata letta 359 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Berserk79
  2. melodi78