Azureus/Java - BitTorrent Client

Azureus/Java - BitTorrent Client

Client Java - per Windows 2003, Windows NT, Windows XP, Windows 2000, Windows 98

Opinione su "Azureus/Java - BitTorrent Client"

pubblicata 11/01/2011 | songwriter75
Iscritto da : 19/06/2010
non possiamo mai accontentarci delle briciole neanche da parte di chi amiamo.
Vantaggi il meglio
Svantaggi essere prudenti
UTILITA'
INSTALLAZIONE/CONFIGURAZIONE
DOCUMENTAZIONE/AIUTI
COMANDO
STABILITA' / PERFORMANCE

"bit torrent il migliore file sharing"

Tutti noi almeno una volta su internet avremo scaricato qualcosa!Bit torrent a mio modesto parere e ' il miglior programma di filesharing!
Per scaricarlo basta digitare bit torrent su google entrare nel sito e cliccare download!
il file e' abbastanza leggero!dopo averlo scaricato ci chiedere in che directory metterlo
quasi sempre il percorso e' questo :
"C:\Program Files (x86)\uTorrent\uTorrent.exe"

ora con il tasto destro del mouse clicchiamo sull'icona verde di bit torrent per fare i nostri settaggi sopra ci apparira' la parola opzioni clicchiamoci premere la prima voce ''impostazioni'' e scegliamo dove scarica i nostri file
vedremo 2 voci :metti i nuovi file in (che sarebbe quelli temporanei non ancora terminati) clicchiamo a destra c'e un quadratino e scegliamo la directory ,un consiglio mai mettere dei file scaricati dove c'e' il nostro sistema operativo !dunque il percorso ideale sara' questo :E:\documenti\non completi ,come dicevo mai in c perche' c'e' window in c si mettera' solo ed esclusivamente il programma bi torrent ma mai i dati scaricati o temporanei.

La seconda voce sposta i download terminati in e noi con lo stesso procedimento di prima cercheremo :E:\documenti\download
quando staremo scaricando prima di farlo ricordatevi sempre di settare il file il nome di quello che stiamo scaricando cliccare con il mouse tasto destro e settate lil download e upload nella voce allocazione banda per download lmettete illimitato ,per upload 1 ! perche' se avete 10 file contemporaneamente scaricando ad un upload alto non riuscirete neanche a navigare su internet !ogni singolo file in upload lasciatelo a 1!

Opinione
bit Torrent e' di gran lunga il migliore file sharing,molto piu' stabile di emule e piu' veloce!per cercare i file potete usare anche il motore stesso di bittorent o altri come minonova, fenopy ed altri!basta cercare motori torrent!

• epy pubblicata 12/01/2011
    ok ciao
  • Conoscere pubblicata 11/01/2011
    utilissima recensione, grazie da Enzo, ciao
  • geom.riginale pubblicata 11/01/2011
    ottimi consigli i tuoi!!!! ti dono anche la mia fiducia...

Informazioni sul prodotto : Azureus/Java - BitTorrent Client

Tipo: Client Java

Piattaforma: Windows

Sistema operativo richiesto: Windows 2003; Windows NT; Windows XP; Windows 2000; Windows 98

Marca: Azureus

Su Ciao da: 07/02/2007