Azureus/Java - BitTorrent Client

Azureus/Java - BitTorrent Client

Valutazione complessiva (17): Valutazione complessiva Azureus/Java - BitTorrent Client

Tutte le opinioni su Azureus/Java - BitTorrent Client

bit torrent il migliore file sharing

4  11.01.2011

Vantaggi:
il meglio

Svantaggi:
essere prudenti

songwriter75

Su di me: non possiamo mai accontentarci delle briciole neanche da parte di chi amiamo.

Iscritto da:19.06.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Tutti noi almeno una volta su internet avremo scaricato qualcosa!Bit torrent a mio modesto parere e ' il miglior programma di filesharing!
Per scaricarlo basta digitare bit torrent su google entrare nel sito e cliccare download!
il file e' abbastanza leggero!dopo averlo scaricato ci chiedere in che directory metterlo
quasi sempre il percorso e' questo :
"C:\Program Files (x86)\uTorrent\uTorrent.exe"

ora con il tasto destro del mouse clicchiamo sull'icona verde di bit torrent per fare i nostri settaggi sopra ci apparira' la parola opzioni clicchiamoci premere la prima voce ''impostazioni'' e scegliamo dove scarica i nostri file
vedremo 2 voci :metti i nuovi file in (che sarebbe quelli temporanei non ancora terminati) clicchiamo a destra c'e un quadratino e scegliamo la directory ,un consiglio mai mettere dei file scaricati dove c'e' il nostro sistema operativo !dunque il percorso ideale sara' questo :E:\documenti\non completi ,come dicevo mai in c perche' c'e' window in c si mettera' solo ed esclusivamente il programma bi torrent ma mai i dati scaricati o temporanei.

La seconda voce sposta i download terminati in e noi con lo stesso procedimento di prima cercheremo :E:\documenti\download
quando staremo scaricando prima di farlo ricordatevi sempre di settare il file il nome di quello che stiamo scaricando cliccare con il mouse tasto destro e settate lil download e upload nella voce allocazione banda per download lmettete illimitato ,per upload 1 ! perche' se avete 10 file contemporaneamente scaricando ad un upload alto non riuscirete neanche a navigare su internet !ogni singolo file in upload lasciatelo a 1!

Opinione
bit Torrent e' di gran lunga il migliore file sharing,molto piu' stabile di emule e piu' veloce!per cercare i file potete usare anche il motore stesso di bittorent o altri come minonova, fenopy ed altri!basta cercare motori torrent!

epy

epy

12.01.2011 11:00

ok ciao

Conoscere

Conoscere

12.01.2011 00:58

utilissima recensione, grazie da Enzo, ciao

geom.riginale

geom.riginale

11.01.2011 23:22

ottimi consigli i tuoi!!!! ti dono anche la mia fiducia...

Questa Opinione su Azureus/Java - BitTorrent Client è stata letta 469 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Conoscere

1. uaifestival