Opinione su "BIO PRESTO"

pubblicata 14/07/2011 | shiloh
Iscritto da : 28/04/2011
Sono particolarmente curiosa e mi appassiono facilmente, amo cucinare,lo sport praticato e non, e sopratutto i viaggi. Eccomi di ritorno... sarò poco costante per motivi di lavoro...
Vantaggi smacchia e pulisce in profondità
Svantaggi forse non è tra i più economici
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Prezzo
Risultati:

"Bio Presto: valido alleato!"

BIO PRESTO a mano

BIO PRESTO a mano

A dir il vero non amo lavare i panni a mano... Preferisco di gran lunga la lavatrice, che una volta avviato il lavaggio ti lascia il tempo per fare altre cose.

Ma di tanto in tanto capita anche a me di dovermi cimentare nel bucato a mano,
ma con me ho sempre un valido alleato, pronto ad aiutarmi: Bio Presto a mano, per l'appunto.

Bacinella, guanti, acqua ed un po' di sapone: niente di più semplice a dir il vero.

Le caratteristiche principali sono poche ma fondamentali.

- Lava benissimo sia in acqua calda che fredda.
- Elimina le macchie più insistenti (prolungando un po' il tempo di ammollo, il
risultato è perfetto).
- Rispetta sia i capi bianche che i colorati.
- E' necessaria una piccola quantità di prodotto per ottenere un risultato ottimo.

Inoltre la formula "Smacchia Presto" garantisce una pulizia in profondità agendo contro lo sporco già in ammollo senza aggredire i colori che risultano inalterati e brillanti.

Il flacone contiene 750 ml di prodotto, è trasparente con tappo dosatore blu.
Il liquido è piuttosto denso.Profumazione gradevole.
Il costo è di circa 3,00.

Le avvertenze sono le classiche: se si ha una pelle sensibile evitare il contatto diretto e prolungato con il prodotto, tenere lontano dalla portata dei bambini e a debita distanza dagli occhi perchè potrebbe irritare. Ovviamente non deve essere ingerito, per nessun motivo!

Sull'etichetta sono anche indicate le dosi per 10 lt d'acqua in base al grado di sporcizia dei nostri capi.

Infine, in un riquadro piuttosto evidente, una breve nota sulla Qualità e Responsabilità. Henkel si prefigge lo scopo di proporre prodotti efficaci ed eco-compatibile, nel rispetto delle condizioni di lavoro, riducendo l'impiego di acqua e di energia, affinche l'uso domestico contribuisca a preservare le risorse naturali.

Ricordo che Henkel, è leader nei settori della Detergenza, della Cosmetica, di Adesivi e Tecnologie ed opera a livello mondiale proponendo un'ampia gamma di prodotti efficaci e mirati. Inoltre quest'azienda persegue lo Sviluppo Sostenibile.

Concludo semplicemente consigliandovi questo prodotto di ottima qualità e molto efficace.

Questa opinione è stata letta 2063 volte e valutata

• byron2011 pubblicata 26/02/2012
    Grazie passo parola ciao :-))
  • sgrufys pubblicata 21/07/2011
    Anche io non lavo più nulla a mano, eccetto il completino da calcetto di mio marito. Per il bucato a mano, prendo solo i prodotti in offerta. Mi è capitato di utilizzare anche questo, anche se, non ho avuto modo di apprezzarne i risultati da te evidenziati. Ottima opinione, completata dalla foto personale.
  • Frasietta pubblicata 20/07/2011
    utilizzato solo qualche volta, buone info grazie.

Offerte "BIO PRESTO"

Informazioni sul prodotto : BIO PRESTO