BNL Online

pubblicata 02/06/2001 | luciao
Iscritto da : 02/06/2001
Non fa per me
Vantaggi nessuno
Svantaggi interfaccia poco chiara,gestione ordini prolungata.
Navigabilita' del sito
Semplicita' ordini
Tempi eseguiti
Informazioni a disposizione

"BNL online"

Da correntista BNL, oltre alla mia agenzia,mi mancava solo scoprire un interfaccia per il trading assolutamente poco chiara e lenta in caricamento. Sul telefonino poi i problemi si moltiplicano. Le commissioni non hanno un massimo applicabile, per cui per fare trading con BNL si paga una cifra.
Personalmente investo parecchio e un massimo applicabile sarebbe propizio nel mio caso. La navigabilità del sito è laboriosa e pesante, un po' come in agenzia..! Sono anche cliente Fineco che per servizi e commissioni è nettamente meglio. Non invito sinceramente ad usare BNL online anche perchè nel caso si volesse usare il numero verde per avere spiegazioni bisogna ricordarsi il proprio codice di otto cifre!!!Sono completamente insoddisfatto anche per quel che riguarda la cifra disponibile in conto:risulta sempre nettamente diversa dal reale: nel mio caso c'è uno scostamento di addirittura tre milioni!!

• frugolino pubblicata 02/06/2001
    Grazie della segnalazione. Un salutone da Frughy