BNL Online

Tutte le opinioni su BNL Online

BNL online

1  02.06.2001

Vantaggi:

Svantaggi:
interfaccia poco chiara,gestione ordini prolungata .

Navigabilita' del sito

Semplicita' ordini

Tempi eseguiti

Informazioni a disposizione

luciao

Iscritto da:02.06.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Da correntista BNL, oltre alla mia agenzia,mi mancava solo scoprire un interfaccia per il trading assolutamente poco chiara e lenta in caricamento. Sul telefonino poi i problemi si moltiplicano. Le commissioni non hanno un massimo applicabile, per cui per fare trading con BNL si paga una cifra.
Personalmente investo parecchio e un massimo applicabile sarebbe propizio nel mio caso. La navigabilità del sito è laboriosa e pesante, un po' come in agenzia..! Sono anche cliente Fineco che per servizi e commissioni è nettamente meglio. Non invito sinceramente ad usare BNL online anche perchè nel caso si volesse usare il numero verde per avere spiegazioni bisogna ricordarsi il proprio codice di otto cifre!!!Sono completamente insoddisfatto anche per quel che riguarda la cifra disponibile in conto:risulta sempre nettamente diversa dal reale: nel mio caso c'è uno scostamento di addirittura tre milioni!!

frugolino

frugolino

02.06.2001 11:00

Grazie della segnalazione. Un salutone da Frughy

Questa Opinione su BNL Online è stata letta 1223 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. loscorpione
  2. sognoviola
  3. Franz13
e ancora un altro iscritto

1. BigDiego
  2. Riverlandia