BNL Online

Immagini della community

BNL Online

> Vedi le caratteristiche

52% positiva

28 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "BNL Online"

pubblicata 03/08/2000 | tommys
Iscritto da : 30/11/-0001
Opinioni : 33
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Accettabile
Vantaggi
Svantaggi inesistente un call center qualificato
non valutata
Navigabilita' del sito
Semplicita' ordini
Tempi eseguiti
Informazioni a disposizione

"Bnl il call center esiste?"

Il già mediocre servizio di trading on line offerto dalla Bnl non è neanche compensato dalla possibilità di operare tramite call center, ma anzi il numero verde a disposizione dei clienti è quasi totalmente automatizzato e a volte con scatti improvvisi la comunicazione salta le informazioni necessarie. Se poi voleste parlare con un operatore, magari per tentare di risolvere qualche problema inerente l’attivazione del servizio, dopo aver digitato il vostro codice identificativo non vi resta di meglio da fare che inseguire le varie possibilità offerte dalla voce e sperare che alla fine della labirintica esperienza accorra in aiuto almeno un assistente in grado di risolvere i vostri problemi causati dal servizio? O disservizio?


Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 1775 volte e valutata
33% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
inutile

La tua valutazione su questa opinione

Informazioni sul prodotto : BNL Online

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 03/08/2000