BNL Online

Opinione su

BNL Online

Valutazione complessiva (28): Valutazione complessiva BNL Online

 

Tutte le opinioni su BNL Online

 Scrivi la tua opinione

Bnl il call center esiste?

2  03.08.2000

Vantaggi:

Svantaggi:
inesistente un call center qualificato

Consiglio il prodotto: No 

Dettagli:

Navigabilita' del sito

Semplicita' ordini

Tempi eseguiti

Informazioni a disposizione

continua


tommys

Su di me:

Iscritto da:01.01.1970

Opinioni:33

Condividi questa opinione su Google+

Il già mediocre servizio di trading on line offerto dalla Bnl non è neanche compensato dalla possibilità di operare tramite call center, ma anzi il numero verde a disposizione dei clienti è quasi totalmente automatizzato e a volte con scatti improvvisi la comunicazione salta le informazioni necessarie. Se poi voleste parlare con un operatore, magari per tentare di risolvere qualche problema inerente l’attivazione del servizio, dopo aver digitato il vostro codice identificativo non vi resta di meglio da fare che inseguire le varie possibilità offerte dalla voce e sperare che alla fine della labirintica esperienza accorra in aiuto almeno un assistente in grado di risolvere i vostri problemi causati dal servizio? O disservizio?


Condividi questa opinione su Google+
Link Sponsorizzati
Valuta questa Opinione

Che utilità avrà questa Opinione per una persona che sta prendendo una decisione d'acquisto?

Istruzioni su come votare

Commenti

Pubblica il primo commento a questo opinione!

max. 2000 caratteri

Pubblica il tuo commento


Le valutazioni dell'Opinione
Questa Opinione su BNL Online è stata letta 1340 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"molto utile" per (33%):
  1. jerrywhite

"utile" per (33%):
  1. BigDiego

"inutile" per (33%):
  1. netrunner

La valutazione generale di questa Opinione non si basa solo sulla media delle singole valutazioni.