BNL Online

Valutazione complessiva (28): Valutazione complessiva BNL Online

Tutte le opinioni su BNL Online

Servizi telefonici Bancari

4  23.08.2000

Vantaggi:
Economico

Svantaggi:
Rarissimamente ci sono problemi di traffico

Navigabilita' del sito

Semplicita' ordini

Tempi eseguiti

Informazioni a disposizione

IlDonna

Iscritto da:17.08.2000

Ciao, volevo scrivere del servizio telebanca BNL perche è un servizio ottimo.Ho iniziato a conoscerlo per necessità di trattare con la mia banca anche quando non ero nella mia Città, poi ne ho conosciuto le potenzialità ed ora le sfrutto al meglio.
E' un servizio che permette, non solo di controllare il proprio conto ed i propri movimenti, ma sopratutto ti permette di comprare e vendere azioni in tempo reale!! Considerando anche che la telefonata è completamente gratuita sia da "fisso" che dal cellulare, grazie ad un servizio di risposta automatico, si può essere costantemente informati delle quotazioni di Borsa. Quindi, per chi come me investe in azioni, è un servizio molto comodo considerando anche il fatto che le commissioni sono il 6 per mille. E' vero che tramite tradingonline si pagano commissioni molto piu basse, ma è anche vero che non si ha sempre a portata di mano un accesso ad internet. Tramite telebanca Bnl si può infatti, per esempio, comprare e vendere mentre stiamo guidando!
Rimane il fatto che per me è molto comodo e quindi lo consiglio a chi possiede un conto in BNL.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su BNL Online è stata letta 270 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. BigDiego

"inutile" per (50%):