BNL Online

Opinione su "BNL Online"

pubblicata 23/08/2000 | IlDonna
Iscritto da : 17/08/2000
Vantaggi Economico
Svantaggi Rarissimamente ci sono problemi di traffico
non valutata

"Servizi telefonici Bancari"

Ciao, volevo scrivere del servizio telebanca BNL perche è un servizio ottimo.Ho iniziato a conoscerlo per necessità di trattare con la mia banca anche quando non ero nella mia Città, poi ne ho conosciuto le potenzialità ed ora le sfrutto al meglio.
E' un servizio che permette, non solo di controllare il proprio conto ed i propri movimenti, ma sopratutto ti permette di comprare e vendere azioni in tempo reale!! Considerando anche che la telefonata è completamente gratuita sia da "fisso" che dal cellulare, grazie ad un servizio di risposta automatico, si può essere costantemente informati delle quotazioni di Borsa. Quindi, per chi come me investe in azioni, è un servizio molto comodo considerando anche il fatto che le commissioni sono il 6 per mille. E' vero che tramite tradingonline si pagano commissioni molto piu basse, ma è anche vero che non si ha sempre a portata di mano un accesso ad internet. Tramite telebanca Bnl si può infatti, per esempio, comprare e vendere mentre stiamo guidando!
Rimane il fatto che per me è molto comodo e quindi lo consiglio a chi possiede un conto in BNL.

inutile

Informazioni sul prodotto : BNL Online