mi vendono per nuova una fotocamera PALESEMENTE usata

1  09.08.2011 (12.08.2011)

Vantaggi:
prezzo

Svantaggi:
vendono usato per nuovo

teorema68

Iscritto da:09.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

A fine luglio ordino una fotocamera fujifilm 2950 hd , dopo qualche giorno (28 luglio 2011) mi arriva il pacco sigillato con il nastro bpm power all'interno della busta del corriere.... appena tolto l'imballaggio mi rendoconto che manca la pellicola trasparente che solitamente avvolge e sigilla la maggior parte di questi prodotti,
Mi è venuto da pensare che essendo una vendita per corrispondenza l'azienda abbia testato la funzionalità del prodotto prima dispedire... e questo... al limite...ci potrebbe pure stare... le sorprese sono arrivate successivamente, quando ho riscontrato tre piccoli graffi sulla verniciatura nera del corpo in alluminio dell'obbiettivo.... a questo punto decido di controllore con attenzione e riscontro una impronta digitale sulla lente e laprotezione del display piegata in un angolo e vistosamente staccate e riattaccata alla buona...ovvero tutti i segni di (pessimo) utilizzo della fotocamera.
La fotocamera è stata ricevuta alle ore 12.50 del 28/07 ed alle 14,10 (un'ora e mezza dopo il ricevimento) apro il ticket di reclamo facendo presente quanto riscontrato... dando disponibilita a fornire documentazione fotografica e spiegando che avevo acquistato la fotocamera per le vacanze che avrei inziato fra qualche giorno.
alle ore 18.27 dello stesso giorno mi viene richiesta la documentazione fotografica che avevo messo a disposizione e che prontamente invio alle 18,54.

da allora non ho avuto piu alcuna notizia ne contatto nonostante abbia lasciato i miei recapiti.
per quanto sopra ritengo alquanto scorretto il comportamento della BPM-power avendo venduto per nuova una fotocamera palesemente usata, e non fornendo alcuna assistenza o spiegazione post-vendita a distanza di piu di 10 gg.

aggiornamento al 12/08
ho fatto presente il problema anche sulla loro pagina facebook...... (quella in cui dicevano di essere aperti anche ad Agosto) risultato? hanno tolto il commento..... per il resto..... nessun segno di vita.... complimenti....

Fotografie per BPM-Power.com
BPM-Power.com 2011-07-28 18.48.47 - BPM-Power.com
i tre graffi sull'obiettivo...

sguglielmo

sguglielmo

14.12.2011 23:06

Da brivido.... questa esperienza!

marcosebastian

marcosebastian

02.11.2011 13:44

Guardando qua e la' non e' la "prima" che leggo per questa azienda di materiale usato dato per nuovo... Sicuramente da evitare Grazie della segnalazione

erratacorrige0

erratacorrige0

09.10.2011 11:03

molto chiaro, comportamento da rivedere

Questa Opinione su BPM-Power.com è stata letta 2340 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. fra30bo

1. law_order