MAI PIU'

1  02.12.2011

Vantaggi:
Prezzi bassi

Svantaggi:
Assistenza,garanzia,tempi di consegna,disponibilità magazzino non corrisponde a quella su web

boniorock

Iscritto da:02.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Vi espongo la mia esperienza avuta con questo shop on-line.

16/11: Effettuo l'ordine di alcuni componenti per pc. La disponibilità è buona per ogni prodotto.
18/11: Mi mandano una mail dicendomi di contattarli telefonicamente perchè c'è un problema. Li chiamo e mi dicono che le memorie ram che ho ordinato sono esaurite. Mi propongono il cambio con altre ram, dicendomi che sono le stesse ma di un altro colore (in effetti ero a conoscenza che esistessero più colori differenti per quel prodotto). Pazienza, accetto.
--Passano i giorni--
28/11: Decido di chiamare per avere notizie sul mio ordine.Mi viene assicurato che il pacco partirà il giorno successivo (29/11).
29/11: Alcun corriere all'orizzonte
30/11: Richiamo un pò indisposto e mi dicono che il pacco partirà nel pomeriggio stesso.
01/12: Finalmente dopo 2 settimane dall'ordine arriva la merce (da notare che sul sito si ASSICURANO CONSEGNE IN 3-5 GG lavorativi). Ed ecco il primo problema: le ram sono sì di un altro colore ma non sono il tipo particolare che avevo ordinato (Low profile) cosicchè non riesco a farle entrare nell'apposito alloggiamento. Dopo qualche imprecazione faccio una modifica "fai-da-te" e riesco ad inserirle.
02/12: Terminato il montaggio faccio il primo test. Ed ecco la seconda sorpresa: Hard disk guasto. Dopo ulteriori verifiche e configurazioni appuro che l'hard disk è inutilizzabile e chiamo la bpm. Mi riferiscono di compilare l'apposito form sul sito. Alla mia richiesta di poterli raggiungere in sede mi viene detto che non cambierebbe nulla, i tempi di attesa sarebbero una decina di giorni (COSA?????!!!!). Mi "faccio sentire" e allora mi dicono che avrebbero fatto di tutto per essere più veloci possibile ma di compilare comunque il form sul web.
Compilo il form. Mi rispondono la sera dicendomi di inviare l'hard disk alla casa costruttrice e quindi vedermela con loro. Oltre la beffa, ora dovrò pure pagarmi le spese di spedizione???
Vi aggiornerò sugli sviluppi.
Per quanto mi riguarda, a chi mi chiedesse un'opinione, SCONSIGLIEREI VIVAMENTE l'acquisto presso questo rivenditore.

muzzio

muzzio

29.05.2012 12:32

venditore pessimo, al limite della truffa

Tuttotech

Tuttotech

27.02.2012 17:11

Opinione utile, anche se, una volta che hai modificato il prodotto, non possono ricambiarlo.

SAT64

SAT64

02.12.2011 22:43

Venditore da bannare a tempo indeterminato.

Questa Opinione su BPM-Power.com è stata letta 1474 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sguglielmo

1. muzzio