Opinione su "BPM-Power.com"

pubblicata 21/03/2012 | globaliservice
Iscritto da : 21/03/2012
Vantaggi Rapidita'
Svantaggi Non trovati al momento.

"Rapido ed efficente"

Buona disponibilita' di prodotti con ampia gamma di brand, prezzi ragionevoli e tempi di consegna veloci. Buona delivery dell'ordine con aggiornamenti costanti dello stato dell'ordine. Il sito e' chiaro e leggibile con facilita' di ricerca. E' stato contattato varie volte per effettuare ordini, senza nessun problema con la loro evasione. Gli imballaggi sono efficenti e non e' mai arrivato qualcosa di rotto e/o deteriorato. Ho letto di vari comenti negativi, ma personalmente non ho mai aavuto problemi com BPM-Power.

• muzzio pubblicata 11/05/2012
    sei un caso isolato, legi gli ultimi 50 commenti riguardo la serietà di questo negozio
  • Kronos77 pubblicata 21/03/2012
    Grazie per le info :)