Rapido ed efficente

4  21.03.2012

Vantaggi:
Rapidita'

Svantaggi:
Non trovati al momento .

globaliservice

Iscritto da:21.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

Buona disponibilita' di prodotti con ampia gamma di brand, prezzi ragionevoli e tempi di consegna veloci. Buona delivery dell'ordine con aggiornamenti costanti dello stato dell'ordine. Il sito e' chiaro e leggibile con facilita' di ricerca. E' stato contattato varie volte per effettuare ordini, senza nessun problema con la loro evasione. Gli imballaggi sono efficenti e non e' mai arrivato qualcosa di rotto e/o deteriorato. Ho letto di vari comenti negativi, ma personalmente non ho mai aavuto problemi com BPM-Power.

muzzio

muzzio

11.05.2012 08:43

sei un caso isolato, legi gli ultimi 50 commenti riguardo la serietà di questo negozio

Kronos77

Kronos77

21.03.2012 11:39

Grazie per le info :)

Lares

Lares

21.03.2012 11:16

Questa Opinione su BPM-Power.com è stata letta 298 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Kronos77
  2. Lares