Prodotto arrivato guasto e con scatola aperta

1  30.03.2012 (11.05.2012)

Vantaggi:
non ne ho trovati

Svantaggi:
lenti, assistenza mediocre, tempistiche non rispettate, vendono merce usata per nuova

muzzio

Iscritto da:28.04.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Ordino un prodotto da loro e pago con carta di credito, 3 giorni per spedire la merce dopo l'accredito immediato con carta. Arriva l'imballo, confezionato in maniera non proprio ottima. La scatola dell'oggetto era stata aperta e il serial number sull'oggetto non corrispondeva a quello sulla scatola. Il prodotto era non funzionante. Chimo rispedisco e sono ancora in attesa di avere un prodotto funzionante indietro. Se avessi comprato su amazon.it e pagato con carta avrei avuto la spedizione in giornata. Se avessi usufruito della garanzia westerndigital avrei avuto un prodotto nuovo spedito prima dell'invio di quello guasto. Mi chiedo come si possa mandare avanti un negozio online se non si curano rapidità e assistenza. I prezzi tra amazon e bpm-power differivano per pochi euro che ora sto rimpiangendo amaramente. Al limite della truffa e mi apre di capire leggendo altri commenti che il mio non è un caso isolato ma questi signori spediscono spesso prodotti aperti o usati come nuovi.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su BPM-Power.com è stata letta 563 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. law_order
  2. erratacorrige0