ULTIMI IN CLASSIFICA PER LA GESTIONE RMA - DA GALERA -

1  27.04.2012

Vantaggi:
Prezzi molto bassi

Svantaggi:
Assistenza Post - Vendita PESSIMA  !  !  !

Dettagli:

Velocità - tempi di caricamento

Interfaccia e design

Aggiornamento del sito

Convenienza dell'offerta

Scelta dei prodotti

continua


zio_lucio

Su di me:

Iscritto da:27.04.2012

Opinioni:1

Condividi questa opinione su Google+
In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

In data 11 Novembre 2011 ho aperto un RMA per una scheda madre Asus Sabertooth X58 pagata ben 160€ che fin dall'inzio ha presentato problemi di instabilità causati dal controller SATA 3. Dopo diversi mesi di solleciti e reclami presso il loro call center, viene chiuso l'RMA con la sostituzione della scheda con un altra identica... tutto questo in 168 giorni, pari a 5 mesi e mezzo !!! Inaccettabile. Ma non è finita qui, mi arriva la scheda nuova la provo e con grande stupore scopro che il controller SATA 3 funziona parzialmente, infatti la porta numero 2 del controller non vede nessuna unità. Ho contattato di nuovo la BPM che ha riaperto una nuova pratica RMA. Ho ripetuto più volte che dato che la scheda mi è stata sostituita e che il seriale del prodotto era nuovo mi spettava di diritto il DOA, ossia la sostituzione immediata. L'ultima pratica è stata aperta il 3 Aprile 2012 e tutt'ora ancora niente.

Mi è stato anche detto che sono io a causare il problema dato che gli ho inviato due mainboard guaste... questa loro supposizione non l'accetto dato che da quando avevo 13 anni lavoro sui PC e sui MAC come assistena tecnica hardware/software... assemblo da una vita PC anche ad amici e parenti e ho una notevole esperienza in campo tecnico. Nella mia esperienza non ho mai visto un RMA di 6 mesi !!!

Scrivo questo per mettervi a conoscenza del mio problema e per mettervi in guardia. Onestamente come un detto dice “quanto spendi mangi"

Io non mi arrendo e questo è solo un primo passo contro di loro.
Condividi questa opinione su Google+
Link Sponsorizzati
Valuta questa Opinione

Che utilità avrà questa Opinione per una persona che sta prendendo una decisione d'acquisto?

Istruzioni su come votare

Commenti su questa Opinione
muzzio

muzzio

29.05.2012 11:31

Non sperate in un DOA per merce arrivata rotta. Spediscono indietro al corriere e poi passano mesi senza rispondere a mail e chiamate. Leggete le altre opinioni recenti e fatevi un'idea. Ho il sospetto che spedisano come nuova della merce tornata in rma, a me è arrivata merce usata e non funzionante invece che nuova, scatole aperte, parti mancanti.

Pubblica commento

max. 2000 caratteri

  Pubblica il tuo commento


Le valutazioni dell'Opinione
Questa Opinione su BPM-Power.com è stata letta 448 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"molto utile" per (100%):
  1. muzzio
  2. law_order
  3. erratacorrige0

La valutazione generale di questa Opinione non si basa solo sulla media delle singole valutazioni.