BPM-Power.com

pubblicata 27/04/2012 | zio_lucio
Iscritto da : 27/04/2012
Non fa per me
Vantaggi Prezzi molto bassi
Svantaggi Assistenza Post-Vendita PESSIMA !!!

"ULTIMI IN CLASSIFICA PER LA GESTIONE RMA - DA GALERA -"

In data 11 Novembre 2011 ho aperto un RMA per una scheda madre Asus Sabertooth X58 pagata ben 160€ che fin dall'inzio ha presentato problemi di instabilità causati dal controller SATA 3. Dopo diversi mesi di solleciti e reclami presso il loro call center, viene chiuso l'RMA con la sostituzione della scheda con un altra identica... tutto questo in 168 giorni, pari a 5 mesi e mezzo !!! Inaccettabile. Ma non è finita qui, mi arriva la scheda nuova la provo e con grande stupore scopro che il controller SATA 3 funziona parzialmente, infatti la porta numero 2 del controller non vede nessuna unità. Ho contattato di nuovo la BPM che ha riaperto una nuova pratica RMA. Ho ripetuto più volte che dato che la scheda mi è stata sostituita e che il seriale del prodotto era nuovo mi spettava di diritto il DOA, ossia la sostituzione immediata. L'ultima pratica è stata aperta il 3 Aprile 2012 e tutt'ora ancora niente.

Mi è stato anche detto che sono io a causare il problema dato che gli ho inviato due mainboard guaste... questa loro supposizione non l'accetto dato che da quando avevo 13 anni lavoro sui PC e sui MAC come assistena tecnica hardware/software... assemblo da una vita PC anche ad amici e parenti e ho una notevole esperienza in campo tecnico. Nella mia esperienza non ho mai visto un RMA di 6 mesi !!!

Scrivo questo per mettervi a conoscenza del mio problema e per mettervi in guardia. Onestamente come un detto dice “quanto spendi mangi"

Io non mi arrendo e questo è solo un primo passo contro di loro.

• muzzio pubblicata 29/05/2012
    Non sperate in un DOA per merce arrivata rotta. Spediscono indietro al corriere e poi passano mesi senza rispondere a mail e chiamate. Leggete le altre opinioni recenti e fatevi un'idea. Ho il sospetto che spedisano come nuova della merce tornata in rma, a me è arrivata merce usata e non funzionante invece che nuova, scatole aperte, parti mancanti.