ULTIMI IN CLASSIFICA PER LA GESTIONE RMA - DA GALERA -

1  27.04.2012

Vantaggi:
Prezzi molto bassi

Svantaggi:
Assistenza Post - Vendita PESSIMA  !  !  !

zio_lucio

Iscritto da:27.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

In data 11 Novembre 2011 ho aperto un RMA per una scheda madre Asus Sabertooth X58 pagata ben 160€ che fin dall'inzio ha presentato problemi di instabilità causati dal controller SATA 3. Dopo diversi mesi di solleciti e reclami presso il loro call center, viene chiuso l'RMA con la sostituzione della scheda con un altra identica... tutto questo in 168 giorni, pari a 5 mesi e mezzo !!! Inaccettabile. Ma non è finita qui, mi arriva la scheda nuova la provo e con grande stupore scopro che il controller SATA 3 funziona parzialmente, infatti la porta numero 2 del controller non vede nessuna unità. Ho contattato di nuovo la BPM che ha riaperto una nuova pratica RMA. Ho ripetuto più volte che dato che la scheda mi è stata sostituita e che il seriale del prodotto era nuovo mi spettava di diritto il DOA, ossia la sostituzione immediata. L'ultima pratica è stata aperta il 3 Aprile 2012 e tutt'ora ancora niente.

Mi è stato anche detto che sono io a causare il problema dato che gli ho inviato due mainboard guaste... questa loro supposizione non l'accetto dato che da quando avevo 13 anni lavoro sui PC e sui MAC come assistena tecnica hardware/software... assemblo da una vita PC anche ad amici e parenti e ho una notevole esperienza in campo tecnico. Nella mia esperienza non ho mai visto un RMA di 6 mesi !!!

Scrivo questo per mettervi a conoscenza del mio problema e per mettervi in guardia. Onestamente come un detto dice “quanto spendi mangi"

Io non mi arrendo e questo è solo un primo passo contro di loro.

muzzio

muzzio

29.05.2012 11:31

Non sperate in un DOA per merce arrivata rotta. Spediscono indietro al corriere e poi passano mesi senza rispondere a mail e chiamate. Leggete le altre opinioni recenti e fatevi un'idea. Ho il sospetto che spedisano come nuova della merce tornata in rma, a me è arrivata merce usata e non funzionante invece che nuova, scatole aperte, parti mancanti.

Questa Opinione su BPM-Power.com è stata letta 448 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. muzzio
  2. law_order