BPM POWER INAFFIDABILI E CONTRADDITTORI

1  20.07.2012 (21.07.2012)

Vantaggi:
Credo proprio nessuno

Svantaggi:
Tanti, basta leggere la mia esperienza e quella di tanti altri sparsi nel web

Gigiweb26

Iscritto da:20.07.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho acquistato da BPM POWER una scheda video gtx 480 nvidia msi, al prezzo di 450 euro, dopo circa un anno e mezzo ovvero il 17/03/2012 richiedo garanzia per malfunzionamento, gli stessi mi preparano la pratica RMA ed io gliela spedisco... Da lì il calvario... dopo qualche decina di giorni mi contattano offrendomi un buono veramente ridicolo 1/5 del suo valore, io chiaramente rinuncio chiedendo semplicemente che mi sia riparata o quantomeno sostituita con un prodotto di prestazioni analoghe... Dopo un mese e mezzo non ricevendo notizie mi appresto a contattarli, loro mi hanno risposto dicendomi semplicemente di avere pazienza, da lì passa un ulteriore mese e mezzo... per un tot. di 3 mesi, quando mi appresto a spedirgli un ulteriore mail il 5.07.2012 per fargli presente tutto il mio disappunto... E sapete cosa è successo ? :-) Il giorno dopo mi arriva la mia stessa scheda che gli ho spedito con allegata una bolla dove c'èra scritto: Scheda NON riparata - Danneggiata dall'utente. Ma la cosa più grave ( visto che io sono di una pignoleria e precisione estrema ) è che IO gliel'ho spedita come impacchettata di nuovo, ovvero cellofan intorno alla scheda e imbottiture generali e LORO me l'hanno rispedita girovagante nella scatola senza protezioni ed in più con il telaio di fissaggio piegato, non vi dico poi come era ridotta esternamente la scatola. Notate la contraddizione dello stesso negozio in un primo momento mi hanno offerto un buono d'acquisto, ( anche se irrisorio ) in un secondo momento DOPO 3 MESI mi dicono : scheda NON riparata perché danneggiata dall'utente " BPM POWER INAFFIDABILE ". Datemi retta, a mio parere girate al largo da BPM POWER... perché se tutto va bene, ovvero : 1) VERA disponibilità al momento dell'ordine e quindi spedizione immediata 2 ) prodotto conforme al vostro ordine 3) e piena funzionalità durante la garanzia . Siete stati fortunati. Perché a mio avviso al primo intoppo che avrete con loro vi ritroverete "QUASI" sicuramente con amarissime sorprese. Queste cose scritte sono comprovate da testi e-mail e registrazioni telefoniche. Ricordatevi che la piena responsabilità del prodotto in garanzia è a carico del negozio quindi sempre a mio parere affidatevi a negozi che curano il cliente e non a quelli come BPM POWER "VERGOGNOSI" che magari avranno anche prezzi migliori ma sono molto scarsi nel postvendita, perchè vi assicuro che i vostri apparati ( vedi cuore, coronarie, fegato e sistema cerebrale ) ne trarranno un gran beneficio. Un consgilio veramente spassionato da chi ora si ritrova con una scheda NON funzionante ed anche FUORI garanzia senza AVERNE la minima colpa.

martiluce

martiluce

29.07.2012 14:34

Mi interessava un articolo di questo negozio, ma dopo aver scoperto questo sito e letto la tua opinione e quella di altri ho decisamente cambiato idea. Grazie

fabri1986

fabri1986

24.07.2012 14:39

Davvero una brutta esperienza, un'avvovato ?. Comunque noi consumatori dobbiamo tutelarci con più opinioni possibili.

Questa Opinione su BPM-Power.com è stata letta 336 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. martiluce
  2. fabri1986