Opinione su "BPM-Power.com"

pubblicata 24/07/2012 | shablah
Iscritto da : 15/07/2012
Non fa per me
Vantaggi prezzi buoni
Svantaggi post vendita non professionale

"Pessimo Post vendita"

ho comperato una Scheda Madre ASROCK Z68 Pro3 Gen3;
comperata a maggio, era purtroppo difettosa; ho fatto molti test prima di contattarli.
gli scivo via mail, ma mi chiedono di aprire il caso nella sezione del sito; mi richiedono di far le prove, (che avevo già fatto e gli avevo scritto), poi di mandargli delle foto (senza spiegarmi a che scopo);
poi gli ho mandato la scheda ( a mie spese ovviamente) e dopo molto tempo mi han detto 7 giorni fa di avermela spedita tramite corriere.
ma ora mi trovo a fine luglio (60 giorni dall'acquisto più di 30 da quando li ho contattati) senza ancora aver ricevuto il ricambio; il loro servizio di assistenza non risponde via mail ma solo via sito;
mi han detto che mi hanno spedito la motherboard (a mie spese, chiaramente ) ma non l'ho ancora ricevuta e non vogliono darmi il tracking number; mi han chiuso il caso RMA e annullato uno successivo; per e-mail non mi danno risposte sull'argomento.
non lo consiglio
Maurizio

AGGIORNAMENTO: dopo aver scritto questo post mi han dato il treacking number; recupero la motherboard, vedo che è la stessa, la rimonto E PRESENTA LO STESSO DIFETTO.

SONO AL PUNTO DI INIZIO;

• PasqualeSimonetti pubblicata 31/07/2012
    Che gentaglia!
  • CLENISA72 pubblicata 24/07/2012
    Benvenuto, quante esperienze negative in internet
  • diavoletta90 pubblicata 24/07/2012
    Peccato! Grazie per averci raccontato la tua esperienza