Pessimo Post vendita

1  24.07.2012 (27.07.2012)

Vantaggi:
prezzi buoni

Svantaggi:
post  vendita non professionale

shablah

Iscritto da:16.07.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

ho comperato una Scheda Madre ASROCK Z68 Pro3 Gen3;
comperata a maggio, era purtroppo difettosa; ho fatto molti test prima di contattarli.
gli scivo via mail, ma mi chiedono di aprire il caso nella sezione del sito; mi richiedono di far le prove, (che avevo già fatto e gli avevo scritto), poi di mandargli delle foto (senza spiegarmi a che scopo);
poi gli ho mandato la scheda ( a mie spese ovviamente) e dopo molto tempo mi han detto 7 giorni fa di avermela spedita tramite corriere.
ma ora mi trovo a fine luglio (60 giorni dall'acquisto più di 30 da quando li ho contattati) senza ancora aver ricevuto il ricambio; il loro servizio di assistenza non risponde via mail ma solo via sito;
mi han detto che mi hanno spedito la motherboard (a mie spese, chiaramente ) ma non l'ho ancora ricevuta e non vogliono darmi il tracking number; mi han chiuso il caso RMA e annullato uno successivo; per e-mail non mi danno risposte sull'argomento.
non lo consiglio
Maurizio

AGGIORNAMENTO: dopo aver scritto questo post mi han dato il treacking number; recupero la motherboard, vedo che è la stessa, la rimonto E PRESENTA LO STESSO DIFETTO.

SONO AL PUNTO DI INIZIO;

PasqualeSimonetti

PasqualeSimonetti

31.07.2012 16:46

Che gentaglia!

CLENISA72

CLENISA72

24.07.2012 15:41

Benvenuto, quante esperienze negative in internet

diavoletta90

diavoletta90

24.07.2012 09:56

Peccato! Grazie per averci raccontato la tua esperienza

Questa Opinione su BPM-Power.com è stata letta 593 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. law_order
  2. CLENISA72
  3. diavoletta90
e ancora un altro iscritto