BPU Pramerica SGR SpA

BPU Pramerica SGR SpA

Valutazione complessiva BPU Pramerica SGR SpA 3 opinioni | Scrivi un'Opinione | Poni una domanda

BPU Pramerica Azioni Globali è il nome di un fondo comune di investimento. Il suo gestore è Filippo di Naro ed è un fondo azionario appartenente alla categoria degli "azionari internazionali large cap", il cui patrimonio è investito nelle aziende dalla grande capitalizzazione in tutto il mondo. Il ... Leggi l'opinione





Attendi ....
Valuta questo prodotto:  
 
 


   
BPU Pramerica e le Azioni Globali
Scritta da epy

Vantaggi: la bassa soglia di ingresso all'investimento, l'assenza di commissioni di uscita e la presenza di commissioni di ingresso inferiori alla media, il rendimento superiore alla media della categoria cui il fondo appartiene e il rating positivo.
Svantaggi: le commissioni di uscita superiori alla media

BPU Pramerica Azioni Globali è il nome di un fondo comune di investimento. Il suo gestore è Filippo di Naro ed è un fondo azionario appartenente alla categoria degli "azionari internazionali large cap", il cui patrimonio è investito nelle aziende dalla g ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

20.10.2005
Ottimo investimento, buon rendimento
Scritta da Uffis

Vantaggi: Commissioni di ingresso e versamento iniziale
Svantaggi: Nessuno particolarmente rilevante

I fondi Pramerica sono veramente affidabili. Da poco tempo sono diventati la mia prima scelta di investimento. Il motivo? I costi sono veramente bassi: commissioni di ingresso e uscita da 1 euro a 5 euro proporzionalmente all'importo investito ma soprat ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente utile
utile

04.07.2007
Pramerica: meritevole di maggiori attenzioni
Scritta da marmar1996

Vantaggi: Bassa soglia d'ingresso
Svantaggi: Commissioni d'uscita?

...Ritengo giusto dire due parole sui fondi comuni di BPU Pramerica SGR. Devo dire con sincerità che infatti i risultati e le performance dei fondi di questa SGR sono molto buoni, anche se non è al top delle classifiche. Di certo però, come sappiamo, l'esser ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente utile
utile

23.11.2005
Link Sponsorizzati

Confronta i prodotti simili con BPU Pramerica SGR SpA

  • Bipielle Asset Management
    (+) Bassa soglia d'ingresso nel fondo, assenza di commissioni di uscita (-) Commissioni di gestione superiori alla media, rendimento inferiore quasi sempre alla media, il fondo perde la sfida con il suo benchmark in due degli (*)
  • E T F
    (+) La diversificazione internazionale, la riduzione del rischio azionario e l’assenza del rischio di cambio, i minori costi rispetto agli altri prodotti (-) La gestione passiva si limita a replicare l’indice di riferimento (*)
  • Ducato Gestioni
    (+) - bassa soglia di ingresso, ottima diversificazione, buona gestione del fondo, capacità di battere il benchmark, rating positivo, mercato di riferimen (-) - presenza di commissioni di ingresso e di incentivo, volatilità di gran lunga superiore alla categoria di appartenenza e rischio molto elevato (*)
  • Antonveneta ABN AMRO Funds-3A Azionario Globale Acc
    (+) la bassa soglia di ingresso all'investimento e l'assenza di commissioni di ingresso e di uscita. (-) la presenza di commissioni di gestione superiori alla media, il rendimento inferiore alla media su tutti i tre periodi di tempo, il rendimento inferio (*)
  • Bnl Gestioni
    (+) pochi (-) tanti (*)
  • Arca
    (+) Bassa soglia di ingresso, assenza di commissioni di ingresso e di uscita (-) Rendimento ad 1 e 3 anni molto inferiore alla media della categoria, rendimento inferiore al benchmark, rating insoddisfacente (*)
  • Consultinvest Fondi
    (+) L’assenza di costi di ingresso e di uscita, la bassa soglia di investimento, rispetto del benchmark, ampia diversificazione del portafoglio, buon rati (-) Le alte commissioni di gestione, il peso della commissione di incentivo, le incertezze legate alle piccole dimensioni del fondo, alla sua disponibilit (*)
  • BancoPosta Investimento Protetto 90
    (+) discreta copertura in caso di andamenti negativi (-) spese di adesione (*)
  • Bancoposta Azionario Internazionale
    (+) La soglia d'ingresso inferiore alla media, i bassi costi nel complesso, l'assenza di commissioni di ingresso, il rendimento triennale superiore alla m (-) Il fondo non riesce a battere il suo benchmark e il rendimento ad un anno è inferiore alla media di categoria (*)
  • Azimut Gestione Fondi
    (+) Bassa soglia di ingresso, commissioni di ingresso inferiori alla media, assenza di commissioni di uscita, rendimento a 3, 5 e 10 anni superiore alla m (-) Commissioni di gestione superiori alla media, rendimento ad 1 anno inferiore alla media, rendimento inferiore al suo indice di riferimento (*)
  • Euromobiliare Asset Management
    (+) la bassa soglia di accesso all'investimento e l'assenza di commissioni di uscita (-) le commissioni di ingresso e di gestione superiori alla media, il rendimento sempre molto inferiore alla media ed anche al suo benchmark in due degli (*)
  • Cisalpina Gestioni
    (+) Gestiva un fondo azionario internazionale che era una bomba (-) Non c'è più !!! (*)
  • Eptafund
    (+) Risultati nel lungo periodo. (*)
  • Capitalgest
    (+) La bassa soglia di investimento, l'assenza di commissioni di ingresso e di uscita, le commissioni di gestione inferiori alla media (-) I rendimenti inferiori alla media, il fondo fa sempre peggio del suo benchmark, il rating è mediocre (*)
  • Euroconsult Gestione Fondi
    (+) la bassa soglia di accesso all'investimento, l'assenza di commissioni di uscita e le commissioni di ingresso inferiori alla media (-) le commissioni di gestione superiori alla media, il rendimento sempre molto inferiore alla media ed anche al suo benchmark in due degli ultimi tre ann (*)
(*) Opinioni dei membri di Ciao


Se sei il produttore o distributore di BPU Pramerica SGR SpA, clicca qui