B&B Eldorado, Conversano

B&B Eldorado, Conversano

Opinione su "B&B Eldorado, Conversano"

pubblicata 07/10/2011 | BruceWayne75
Iscritto da : 01/09/2010
C'è qualcuno di Ancona e dintorni che mi legge? ;-)
Vantaggi Tutti
Svantaggi Nessuno
non valutata
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"B&B Eldorado, la scelta migliore!"

B&B Eldorado salottino ingresso camera

B&B Eldorado salottino ingresso camera

Come ho detto in altre recensioni, per motivi di lavoro mi sono trovato a soggiornare in Puglia, poco dopo esserci stato in vacanza. Al di la delle splendide parole che posso spendere per questa regione, questa volta vorrei raccontarvi come sono stato nel B&B Eldorado a Conversano.
E’ il B&B con le camere più belle e grandi che io abbia mai visto a dei prezzi che dire modici è poco.
Le camere sono dotate di almeno 2 ambienti, con TV, telefono, prese per internet, aria condizionata, frigo bar e asciugacapelli in bagno.
Il bagno è enorme, con doppio lavello e vasca idromassaggio.
La camera dava su uno spazio comune nel pianerottolo arredata come un salottino. Spettacolare.
La colazione è stata abbondante e il personale molto cortese e gentile.
Conversano è già molto carina di suo e vicino al B&B si trovano alcuni ristoranti molto carini. Si mangia anche bene visto che uno l’ho provato personalmente, la creperia, ristorante, pub Savì (ho mangiato dell’angus e una crepe al cioccolato e pistacchio da paura) e l’altro, proprio di fianco, era pieno come un uovo.
Da conversano, entro 30 Km, si può arrivare a Bari, allo Zoo di Fasano, alle Grotte di Castellana, all’Indiana Park di Castellana, ad Alberobello e a Polignano a mare, tanto per citarne alcuni.
Se volete pernottare da quelle parti ve lo consiglio vivamente.
www.bbeldorado.it
Sul sito troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno!

non valutata

Informazioni sul prodotto : B&B Eldorado, Conversano