Bottega Verde Patch all'estratto di Cetriolo

Bottega Verde Patch all'estratto di Cetriolo

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Bottega Verde Patch all'estratto di Cetriolo

Tutte le opinioni su Bottega Verde Patch all'estratto di Cetriolo

alla larga!

1  29.06.2005

Vantaggi:

Svantaggi:
no aderisce

Assorbimento

pammi

Su di me: Dopo lunga assenza sono tornata!!

Iscritto da:03.12.2003

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Ho provato i patch all'estratto di cetriolo Bottega Verde per rimuovere i punti neri da naso e mento e ve li sconsiglio vivamente.

L'ho pagato 2,99 euro in saldo, il prezzo di partenza non me lo ricordo, ma era molto superiore.

Il prodotto si presenta in una confezione di cartone che contiene 5 cerotti per il naso e 5 per il mento (poi in realtà sono uguali), ognuno sigillato a sua volta in carta argentata; aprendo quest'ultima compare un cerotto con forma anatomica e con una parte tipo tessuto e una parte lucida protetta da una pellicola trasparente.

Per usare i cerotti bisogna inumidire la parte da trattare, togliere la pellicola, far aderire (se aderisse...) il cerotto, aspettare 15 minuti e rimuovere delicatamente; a questo punto tutte le impurità dovrebbero rimanere intrappolate nel cerotto (tipo ceretta) e andarsene.

Il problema riscontrato è questo: i cerotti aderiscono pochissimo e quando li si toglie non succede niente. Per scrupolo ho provato più cerotti a distanza di giorni l'uno dall'altro, prima bagnando la pelle con acqua solo fredda, poi tiepida, poi sulla pelle non detersa, infine sulla pelle appena lavata, l'effetto è sempre stato lo stesso: ho aperto il cestino della pattumiera e ivi 'archiviato' il prodotto.

Sulla confezione c'è scritto che 'aderiscono perfettamente a naso e mento' (ma dove?), che contengono estratto di cetriolo astringente, bisabololo lenitivo e biossido di titanio seboassorbente; sarebbe da usare 1 o 2 volte a settimana, non sono da usare su pelli sensibili a cerotti o su pelli infiammate.

Delusa, ho provato i cerottini nivea, quelli sì che funzionano e non hanno problemi!

Insomma un altro prodotto bufala di Bottega Verde (vedi anche mia opinione su autoabbronzante metti e vedi). Vivamente sconsigliato.

Un ultima considerazione: ma i cerotti da naso non dovrebbero avere una taglia? Non è pensabile che Depardieu e Liv Tyler usino lo stesso cerotto!!

kuzza81

kuzza81

19.09.2005 20:33

peccato che non funzionano, poteva essere un buon acquisto

dbp86

dbp86

28.07.2005 14:48

io uso quelli nivea....sono i migliori! ciao!

maryfa245

maryfa245

19.07.2005 18:52

Grazie per l'avvertimento anche io compro qualcosa da Bv e ogni tanto sperimento prodotti nuovi .. questo però lo metto nella lista nera!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Bottega Verde Patch all'estratto di Cetriolo è stata letta 711 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. kuzza81
  2. tartarughella