BaByliss 6614E

BaByliss 6614E

Asciugacapelli - con Getto ad aria fredda - senza Diffusore - 2 impostazione temperatura - 2 impostazione regolazione flusso

Le migliori offerte

Opinione su "BaByliss 6614E"

pubblicata 16/10/2012 | samir1917
Iscritto da : 27/08/2010
:****** You're always in my mind and yet you do not have any form.
Vantaggi .
Svantaggi .
Rapporto prezzo/qualità

"BaByliss 6614E- Un Phon Professionale !"

BaByliss 6614E è un phon che mi ha molto entusiasmato per la potenza e per l'affidabilità che ha, nel tempo non ha perso le caratteristiche iniziali. Silenzioso, comodo, ergonomico.

Ha un flusso d'aria potente con 2200 Watt soddisfa le mie esigenze personali e della mia famiglia; adatto per sistemare le pieghe o per fare una permanente Per i modellare tagli o semplicemente asciugare senza sfibrare i capelli.

Le plastiche son ben assemblate ha un buon disegno ed un manico ergonomico comodo da impugnare che non mi stanca. Il peso è un fattore importante per determinare la professionalità di un phone perchè deve essere leggero per le parrucchiere per esempio è una comodità.

Questo phone è una via di mezzo ne troppo leggero ne troppo pesante E' comodo il cavo di 1,80 metri ed il gancio all'estremità del manico molto ampio da appendere con comodità.

Ha la funzione ioni, due velocità, due temperature getto aria fredda. Un prodotto riuscito per me perchè non mi ha dato problemi di nessun tipo.
Per smontare il filtro basta girare la parte in plastica posta posteriormente e riagganciare successivamente.

a presto ...

• siculo60 pubblicata 17/10/2012
    bene
  • rockter pubblicata 16/10/2012
    Grazie per questa interessante info.
  • cate31 pubblicata 16/10/2012

Offerte "BaByliss 6614E"

Informazioni sul prodotto : BaByliss 6614E

Marca: BaByliss

Numero di impostazioni per la regolazione del flus: 2

Getto ad aria fredda: con Getto ad aria fredda

Numero di impostazioni per la temperatura: 2

Potenza massima in Watt: 2200