BaByliss Ipro 2200W 6614E - Asciugacapelli con motore AC, Tecnologia IoniCeramic, 6 velocita-temperature - GARANZIA ITALIA

BaByliss Ipro 2200W 6614E - Asciugacapelli con motore AC, Tecnologia ...

€ 41,00 Bytecno.it 4 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 3,9...

Disponibilità: 3 Giorni

Bytecno.it

BaByliss 6614E- Un Phon Professionale !

5  16.10.2012

Vantaggi:

Svantaggi:

Rapporto prezzo/qualità

samir1917

Su di me: :****** You're always in my mind and yet you do not have any form.

Iscritto da:27.08.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 17 utenti Ciao

BaByliss 6614E è un phon che mi ha molto entusiasmato per la potenza e per l'affidabilità che ha, nel tempo non ha perso le caratteristiche iniziali. Silenzioso, comodo, ergonomico.

Ha un flusso d'aria potente con 2200 Watt soddisfa le mie esigenze personali e della mia famiglia; adatto per sistemare le pieghe o per fare una permanente Per i modellare tagli o semplicemente asciugare senza sfibrare i capelli.

Le plastiche son ben assemblate ha un buon disegno ed un manico ergonomico comodo da impugnare che non mi stanca. Il peso è un fattore importante per determinare la professionalità di un phone perchè deve essere leggero per le parrucchiere per esempio è una comodità.

Questo phone è una via di mezzo ne troppo leggero ne troppo pesante E' comodo il cavo di 1,80 metri ed il gancio all'estremità del manico molto ampio da appendere con comodità.

Ha la funzione ioni, due velocità, due temperature getto aria fredda. Un prodotto riuscito per me perchè non mi ha dato problemi di nessun tipo.
Per smontare il filtro basta girare la parte in plastica posta posteriormente e riagganciare successivamente.

a presto ...

bene

rockter

rockter

16.10.2012 22:30

Grazie per questa interessante info.

cate31

cate31

16.10.2012 20:26

Questa Opinione su BaByliss 6614E è stata letta 1137 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. siculo60
  2. rockter
  3. cate31

BaByliss 6611E PRO Silence BaByliss 6611E PRO Silence
Asciugacapelli - con Getto ad aria fredda - senza Diffusore - 3 impostazione temperatura - 2 impostazione regolazione flusso
BaByliss 6610WPE BaByliss 6610WPE
Asciugacapelli - con Getto ad aria fredda - con Diffusore - 3 impostazione temperatura - 2 impostazione regolazione flusso
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
BaByliss 6616 E BaByliss 6616 E