BaByliss 6626 PE Dryer

Asciugacapelli - con Getto ad aria fredda - senza Diffusore - 2 impostazione temperatura - 2 impostazione regolazione flusso

Opinione su "BaByliss 6626 PE Dryer"

pubblicata 14/11/2016 | francesca1967
Iscritto da : 17/03/2011
Vantaggi funziona bene
Rapporto prezzo/qualità

"Babyliss dryer"

BaByliss 6626 PE Dryer

Esattamente un mese fa a casa dei miei genitori il vecchio asciuga capelli si è rotto, per meglio dire è scoppiato mentre lo usavano, evidentemente ad una temperatura troppo alta. Per questo motivo mio padre da solo è uscito per acquistarne immediatamente un altro e ha preso questo della Babyliss Dryer che secondo lui o secondo quello che gli hanno detto era molto buono sia dal punto di vista della marca che della funzionalità.
Io lo uso ogni volta che vado a casa loro più o meno una volta a settimana e devo ammettere che mi trovo bene, anche quando lo tengo lo sento leggero a differenza dell'asciugacapelli precedente.
Ha anche il diffusore, utilissimo ad esempio per mja mamma che ha i capelli ricci corti e spesso difficili da sistemare.
Io di solito cerco di usare la temperatura non eccessivamente calda, per evitare che anche questo faccia la fine dell'altro.

• Maverick_63 pubblicata 15/11/2016
    Grazie x la segnalazione, ciaooo ^__^
  • HANARELLE pubblicata 14/11/2016

Manico pieghevole: No

Tecnologia silenziosa: No

Numero di impostazioni per la regolazione del flus: 2

Numero di impostazioni per la temperatura: 2

Getto ad aria fredda: con Getto ad aria fredda

Diffusore: senza Diffusore

Supervolume: No