BaByliss C 319 E

Modellatori per capelli - Ferro - senza Modellatore a Vapore - con Impostazioni differenti temperature

Opinione su "BaByliss C 319 E"

pubblicata 21/07/2016 | Valer92
Iscritto da : 16/09/2015
Vantaggi ...
Svantaggi ...
Rapporto prezzo/qualità

"Arricciacapelli Babyliss"

BaByliss C 319 E

Buongiorno lettori!!! Questa mattina ho pensato di recensire per voi un prodotto che non uso troppo spesso, però ci sono quei giorni dove ho il desiderio di vedermi diversa dal solito ed ecco che metto subito in funzione la mia piastra arricciacapelli della linea: BaByliss C 319 E, possiedo questo prodotto ormai da qualche tempo grazie a un regalo del mio compagno, ho apprezzato perché è qualcosa che non avevo mai avuto però non ne faccio un grosso utilizzo perché sono proprio poltrona per queste cose, se trovo qualcuno che lo fa per me ben volentieri altrimenti se posso ne faccio a meno. Detto ciò passo subito a parlarvi del prodotto, è un classico arricciacapelli di una nota marca che tratta articoli per la cura e bellezza dei capelli e corpo, una marca di grande garanzia e professionalità, i prodotti sono tutti ben testati e sopratutto durano nel tempo. Esteticamente questa piastra si presenta con il manico nero, un cavo d'alimentazione abbastanza lungo per avere un movimento più facile durante la piega. Ha una temperatura che va dai 150° variabili a scelta fino a 180° con ben 10 regolazioni diverse per ottenere una piega impeccabile, in più ha un rivestimento in titanium per non danneggiare il capello e mantenere così la normale brillantezza, inoltre ha un ferro dal diametro di 19 mm che realizza dei ricci stretti ben definiti senza bisogno di utilizzare troppi prodotti per il fissaggio e lucentezza. Come dimensioni esteticamente è un prodotto molto pratico, misure ben contenute e sopratutto è leggera adatta da portare dietro magari durante un viaggio. Personalmente utilizzo l'accessorio in casi eccezionali come vi dicevo, magari per cerimonie o eventi dove mi sembra carino esser ben durate, penso che un utilizzo quotidiano di questi prodotti non sia ideale per i nostri capelli, rischiando a lungo andare di danneggiarli. Ma è comunque utile averla in casa, il prezzo è comunque contenuto e nella norma, controlkandk su internet, nei negozi online è facile reperirla ad un prezzo di 20 €uro circa, interessante no? Io direi ideale anche per un regalo, noi donne, la maggior parte apprezza particolarmente questi prodotti!!!! Uomini cosa aspettate a regalarla?

• nataliakuzmina pubblicata 26/10/2016
    eccellente
  • giusebuyerbay pubblicata 30/07/2016
    rieccomi, chiedo scusa per l'attesa ma siete davvero in tanti
  • CHEZIAOTTO pubblicata 22/07/2016
    Non male!!

Informazioni sul prodotto : BaByliss C 319 E

Marca: BaByliss

Tipo: Ferro

Potenza massima in Watt: 160

Alimentazione: Rete

Impostazioni di differenti temperature: con Impostazioni differenti temperature

Modellatore a vapore: senza Modellatore a Vapore

Funzione ionica: No