BaByliss E769E

BaByliss E769E

Taglia capelli - Rete + ricaricabile - non Lavabile - con Pettini distanziatori regolabili

Opinione su "BaByliss E769E"

pubblicata 24/07/2014 | davide.19
Iscritto da : 22/05/2014
Vantaggi Prezzo, autonomia, velocità di ricarica
Svantaggi Le misure per i capelli sono troppo fragili e si rompono facilmente
Rapporto prezzo/qualità

"BaByliss E769E tagliacapelli per tutta la famiglia"

Salve a tutti oggi vi vorrei parlare di questo taglia capelli che ormai noi maschietti utilizziamo da un po' di tempo in famiglia.

Avendo preso l'abitudine soprattutto nell'ultimo anno di tagliarmi i capelli una volta ogni circa 3 settimane, andare dal barbeiere iniziava a costare un po' dovendo spendere sempre 15€ a volta. Quindi facendomi 2 calcoli ho pensato di comprare un classico tagliacapelli ed imparare a tagliarmeli da solo. Detto fatto sono andato nel mio più vicino ipermercato e ho trovato questo fantastico modello di rasoio.

Fin dai primi usi ho potuto notare come sia molto preciso non strappa i capelli ed ha un taglio netto e confortevole. Tenendo anche la barba parecchio lunga alcune volte mi capita di dare anche un'accorciata con le misure più corte.

Il taglia capelli si presenta bene con un design classico, ma che non invecchia mai.

La carica dura abbastanza, è nella media nulla di speciale ma neanche troppo poco non vi capiterà praticamente mai di rimanere con il rasoio scarico durante un taglio, la ricarica è abbastanza veloce nulla di sorprendente anche qui tutto nella media.

Fate molta attenzione perchè le misure di plastica si rompono molto facilmente quindi dopo un utilizzo cercate di riporlo sempre in ordine

Conclusioni:

Posso consigliare questo taglia capelli a tutti quelli che hanno la necessità di avere un buon prodotto di qualità senza troppe pretese, ma comunque avendo tutto quello di cui si ha la necessità. Ad un prezzo del genere vi farà risparmiare qualche euro se eviterete di andare dal barbiere troppo spesso.

• angelo1809 pubblicata 10/11/2014
    interessante
  • opera2007 pubblicata 22/10/2014
    valuto molto utile, ma sarebbe stato bene inserire anche la foto del tuo taglia capelli.
  • FrancescoP80 pubblicata 19/10/2014

Tipo di schermo elettronico: No

Regolatore di potenza: No

Lavabile: non Lavabile

Numero di pettini distanziatori: 3

Pettini distanziatori regolabili: con Pettini distanziatori regolabili

Su Ciao da: 20/04/2012