Baby Bazar

Opinione su "Baby Bazar"

pubblicata 20/11/2010 | annadeangelis
Iscritto da : 19/11/2010
Vantaggi trovi tutto
Svantaggi un pò la zona pedonale
inutile

"Opinioni diverse"

Ciao,
mi chiamo Anna, i miei abitano a Milano e spesso vado nel negozio di cui parli.
Devo dire che per me è l'esatto contrario (0vvio è la mia personale opinione)
La titolare è una persona che non smette mai di parlare,anzi ti racconta di tutto dai consigli sui bambini a questioni più genreali di gestione famigliare.
Mi sembra di conoscere una persona completamente diversa da quella che descrivi.
Per quel riguarda il locale, è vero il vecchio negozio aveva una maccvhia sul soffitto, ma non miè mai sembrata lesiva della diginità di coloro che entravano a comprare o pericolosa per i bambini.
Tuttavia il problema è stato superato perchè il nuovo negozio è veramente bello...da vedere...assolutamente e poi dare una valutazione.
Inoltre accanto al punto vendita ha aperto Spazio Bimbi dove i bimbi si divertano da morire.. almeno il mio.

inutile

• IceMan46 pubblicata 20/11/2010
    Ciao non è un blog ma bensì un sito d'opinione....quindi quanto hai scritto non serve a nulla ed a nessuno
  • supercocco78 pubblicata 20/11/2010
    per rispondere alle opinioni di altri utenti esistono i commenti o i box messaggi, non si possono fare opinioni di risposta
  • jacopoBG pubblicata 20/11/2010
    solo come incoraggiamento!