Baby Bazar

Valutazione complessiva (15): Valutazione complessiva Baby Bazar

Tutte le opinioni su Baby Bazar

Opinioni diverse

4  20.11.2010

Vantaggi:
trovi tutto

Svantaggi:
un pò la zona pedonale

annadeangelis

Iscritto da:19.11.2010

In media l'opinione è' stata valutata inutile da 6 utenti Ciao

Ciao,
mi chiamo Anna, i miei abitano a Milano e spesso vado nel negozio di cui parli.
Devo dire che per me è l'esatto contrario (0vvio è la mia personale opinione)
La titolare è una persona che non smette mai di parlare,anzi ti racconta di tutto dai consigli sui bambini a questioni più genreali di gestione famigliare.
Mi sembra di conoscere una persona completamente diversa da quella che descrivi.
Per quel riguarda il locale, è vero il vecchio negozio aveva una maccvhia sul soffitto, ma non miè mai sembrata lesiva della diginità di coloro che entravano a comprare o pericolosa per i bambini.
Tuttavia il problema è stato superato perchè il nuovo negozio è veramente bello...da vedere...assolutamente e poi dare una valutazione.
Inoltre accanto al punto vendita ha aperto Spazio Bimbi dove i bimbi si divertano da morire.. almeno il mio.

IceMan46

IceMan46

20.11.2010 14:38

Ciao non è un blog ma bensì un sito d'opinione....quindi quanto hai scritto non serve a nulla ed a nessuno

supercocco78

supercocco78

20.11.2010 13:37

per rispondere alle opinioni di altri utenti esistono i commenti o i box messaggi, non si possono fare opinioni di risposta

jacopoBG

jacopoBG

20.11.2010 13:06

solo come incoraggiamento!

Questa Opinione su Baby Bazar è stata letta 289 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"poco utile" per (17%):
  1. jacopoBG