Babymoov Bavaglino Grembiule - Super Mamma

Babymoov Bavaglino Grembiule - Super Mamma

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Babymoov Bavaglino Grembiule - Super Mamma

Tutte le opinioni su Babymoov Bavaglino Grembiule - Super Mamma

Validissimo!!!!

5  22.10.2010

Vantaggi:
Maniche pulite, niente pappa sul pavimento

Svantaggi:
Io non ne ho trovato nessuno

Afasa200609

Iscritto da:20.10.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Sapevo che esistevano questi bavaglini tipo maglia ma sinceramente non me ne sono mai interessata più di tanto perchè non ne avevo un motivo reale... Mia figlia è nata il 20 giugno dell'anno scorso quindi ha iniziato con le pappe verso Natale, ma comunque era abbastanza tranquilla e soprattutto stava ferma nel seggiolone... Così è stato fino ad ora, ma adesso sta iniziando a voler mangiare da sola quindi praticamente ogni pasto mi trovavo a dover cambiarle la maglia perchè zuppava le maniche nel piatto... Ecco perchè ho avuto il lampo di genio e mi sono ricordata dell'esistenza di questi bavaglini... Li ho trovati ad una farmacia per bambini, mi sembra di averne pagati 2 € 3,50... Insomma, sono fenomenali, si chiudo dietro la schiena con un velcro e sono fatti di un tessuto un pochino impermeabile quindi si puliscono molto bene e molto velocemente... Inoltre hanno davanti una specie di taschina trasparente nella quale va a finire il cibo se cade dal cucchiaio, quindi anche la quantità di pappa, che a casa mia era veramente molta, che si ritrova sul pavimenti diventa veramente minima... Insomma per me sono molto molto utili...

dhebora

madonna77

madonna77

22.10.2010 22:36

sono d'accordo,vanno benone!ciao!

Questa Opinione su Babymoov Bavaglino Grembiule - Super Mamma è stata letta 838 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. cireneo

Babymoov Sterilizzatore Elettrico Babymoov Sterilizzatore Elettrico
(+) pratico e maneggevole
(-) poco ingombrante
Babymoov Set da Bagno Babymoov Set da Bagno

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Risultati simili a Babymoov Bavaglino Grembiule - Super Mamma