Bacardi Breezer Tropical Pineapple

3  17.05.2011

Vantaggi:
buon prodotto

Svantaggi:

NickUlow

Su di me: eBesucher funziona !!!

Iscritto da:10.01.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Vantaggi: da provare

Svantaggi: troppo dolce

Quando fa caldo, bere qualcosa di fresco è indispensabile. C'è chi beve birra, cho beve superalcolici freddi, tipo vodka, limoncello etc etc e chi, come me , preferisce qualcosa di freddo, alcolico, ma non troppo.
Il Bacardi ha un pò tutte queste caratteristiche : Una bottiglietta costa meno di 2 euro, a volte in offerta la trovo anche ad 1 euro o giù di li, non ha tanti volumi, siamo intorno al 4%, è una bevanda aromatizzata alla frutta ( ideale per i cocktail quindi) e ha al suo interno il Rum.
Il colore "giallognolo" del prodotto è dato dal frutto ananas ( pinneaple), ma ovviamente se ne possono trovarare di svariati frutti, la scelta devo dire che è molto molto ampia.
Il sapore è buono, molto fruttato, il Rum c'è, si sente, ma non dava fastidio, non è esageratamente forte o alcolico come prodotto.
Se amate i sapori forti, questo prodotto non fa per voi, è molto dolciastro e gassaso e per nulla forte. Il Rum effettivamente non si sente tantissimo, visto che l'aspetto dolce è quello che più esce fuori.
Comunque un prodotto che consiglio a chi vuole bere una cosa fresca, dolce e non troppo alcolica.

Conclusione: un buon prodotto

ottime info

Maverick_63

Maverick_63

18.05.2011 08:38

Ogni tanto la compro anche io!

Questa Opinione su Bacardi Breezer Tropical Pineapple è stata letta 232 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. vale81
  2. lambrusca