Opinione su "Baci Perugina"

pubblicata 01/06/2005 | paolafabiola
Confezione Regalo

"Baci Perugina"

Ingredienti

Ingredienti

se la vita fosse dolce ... vorrei che fosse piena di baci ...
;-)
i baci perugina sono i dolci che mangerei sempreeeeeeeeeeeee (come tutti gli altri) !!!!!!
però a san valentino no !!! non mi vanno x niente a genio sia a riceverli sia a regalarli (corteggiatoriiiiiiiiii prendete nota !!!! ;-D)
xkè perdono tutta ma proprio tutta la loro dolcezza il loro senso x una festa (x me) puramente commerciale !!!!
il giorno di san valentino preferisco preparare da me un bel cuore grande di cioccolata e donarlo al mio amore !!! ;-D
vabbè torniamo ai baci !!!
ci sono tane confezioni x tutti i gusti e le tasche !!!!!
ci sono anche i baci + pikkoli detti bacetti !!!!!
i baci li adoro anke x le cartine su cui è scritto dolci frasi e poesie !!! le colleziono tutte !!!! me ne mancano ancora molte ... ma che vuoi farci ??????
c'è anche il sito dei baci perugina
www.baciperugina.it
carinissimo !!!!!!
se ti iscrivi fai amicizia (ci sono anche ioooooooo !!!!!) !!!!
raccogli baci (sono dei punti che ti permettono di comprare o regalare qualche oggetto)
mandi i baciiiiiiiiiiiii !!!! (fanno proprio lo schiocco !!!!)
giochi ai quiz !!!!!
chatti con gli altri !!!!
è un bel sito da vedere !!!!!
se non ti iscrivi (ma anche se ti iscrivi) vedi la storia dei baci, le frasi dei baci .. e altro !!!!!
BACI BACI BACI
nooooooo non ho finito ancora ...
vi voglio far arrivare alla fine con la voglia di baci in bocca ... (il che non è mica male !!!) ...
i baci sono cioccolatini formati da cioccolato e granella di nocciola, una nocciola intera in cima e ricoperta di cioccolata fondente !!
una delizia !!!
peccato che in estate non si mangi ....
Ma ho la RICETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!
eheheeheheh
e il sapore è uguale uguale all'originale !!!!
non c'è l'ho qui purtoppo !!! ma prometto che la inserisco completa di immagini !!!! così sarà anche + semplice capire !!!
ve la consiglio di fare + quando fa fresco xkè altrimenti non si indurisce bene il cioccolato !!!!
buon baci a tutti !!!!
Faby

P.S. come promesso ho inserito la ricetta !!!! ;-)
è tra le immagini 7 foto con ingredienti procedimento e immagini della lavorazione !!!!

• cecca pubblicata 23/06/2005
    un bacio? cosa vuoi dirmi? Troppooooo buoni!
  • kyky83 pubblicata 17/06/2005
    sei fantastica .. pure la ricetta !!! questa mi mancava !!! :-)
  • ROCK71 pubblicata 17/06/2005
    E' bellissimo il tuo modo di scrivere.Semplice e simpatico.E poi mi hai fatto venire voglia di baci

Informazioni sul prodotto : Baci Perugina

Su Ciao da: 05/11/2000