Baci Perugina

5  01.06.2005 (09.06.2005)

Vantaggi:
sono baciiiiiiiiiiiiiiii

Svantaggi:

paolafabiola

Iscritto da:18.02.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 25 utenti Ciao

se la vita fosse dolce ... vorrei che fosse piena di baci ...
;-)
i baci perugina sono i dolci che mangerei sempreeeeeeeeeeeee (come tutti gli altri) !!!!!!
per a san valentino no !!! non mi vanno x niente a genio sia a riceverli sia a regalarli (corteggiatoriiiiiiiiii prendete nota !!!! ;-D)
xk perdono tutta ma proprio tutta la loro dolcezza il loro senso x una festa (x me) puramente commerciale !!!!
il giorno di san valentino preferisco preparare da me un bel cuore grande di cioccolata e donarlo al mio amore !!! ;-D
vabb torniamo ai baci !!!
ci sono tane confezioni x tutti i gusti e le tasche !!!!!
ci sono anche i baci + pikkoli detti bacetti !!!!!
i baci li adoro anke x le cartine su cui scritto dolci frasi e poesie !!! le colleziono tutte !!!! me ne mancano ancora molte ... ma che vuoi farci ??????
c' anche il sito dei baci perugina
www.baciperugina.it
carinissimo !!!!!!
se ti iscrivi fai amicizia (ci sono anche ioooooooo !!!!!) !!!!
raccogli baci (sono dei punti che ti permettono di comprare o regalare qualche oggetto)
mandi i baciiiiiiiiiiiii !!!! (fanno proprio lo schiocco !!!!)
giochi ai quiz !!!!!
chatti con gli altri !!!!
un bel sito da vedere !!!!!
se non ti iscrivi (ma anche se ti iscrivi) vedi la storia dei baci, le frasi dei baci .. e altro !!!!!
BACI BACI BACI
nooooooo non ho finito ancora ...
vi voglio far arrivare alla fine con la voglia di baci in bocca ... (il che non mica male !!!) ...
i baci sono cioccolatini formati da cioccolato e granella di nocciola, una nocciola intera in cima e ricoperta di cioccolata fondente !!
una delizia !!!
peccato che in estate non si mangi ....
Ma ho la RICETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!
eheheeheheh
e il sapore uguale uguale all'originale !!!!
non c' l'ho qui purtoppo !!! ma prometto che la inserisco completa di immagini !!!! cos sar anche + semplice capire !!!
ve la consiglio di fare + quando fa fresco xk altrimenti non si indurisce bene il cioccolato !!!!
buon baci a tutti !!!!
Faby

P.S. come promesso ho inserito la ricetta !!!! ;-)
tra le immagini 7 foto con ingredienti procedimento e immagini della lavorazione !!!!
Fotografie per Baci Perugina
Ingredienti

cecca

cecca

23.06.2005 15:45

un bacio? cosa vuoi dirmi? Troppooooo buoni!

kyky83

kyky83

17.06.2005 17:45

sei fantastica .. pure la ricetta !!! questa mi mancava !!! :-)

ROCK71

ROCK71

17.06.2005 16:52

E' bellissimo il tuo modo di scrivere.Semplice e simpatico.E poi mi hai fatto venire voglia di baci

Questa Opinione su Baci Perugina è stata letta 30118 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. kyky83
  2. ROCK71