L'Erbolario Bagnoschiuma Verde

L'Erbolario Bagnoschiuma Verde

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva L'Erbolario Bagnoschiuma Verde

Tutte le opinioni su L'Erbolario Bagnoschiuma Verde

IL DOLCE REGALO PER IL SUO PAPA'

5  19.07.2011

Vantaggi:
IDEALE COME REGALO

Svantaggi:
NESSUNO

Profumo

Tipo di pelle

Les1995

Iscritto da:01.12.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 25 utenti Ciao

A parte l'acqua che continua a scivolare copiosa sulle sponde meravigliose del mio lago e questo f si che debba rimanere in casa e dividere percio' le mie esperienze con tutti Voi.
Questa opinione mi molto cara, perch stato il primo regalo che la mia cucciola ha voluto fortemente fare al suo pap per la sua festa.
Ma facciamo un passo indietro ed iniziamo con i saluti.
E percio' facciamo un passo indietro e cio al 19 marzo.
E' da qualche mese che mia figlia, sta risparmiando per poter comprare un regalo al suo pap per questa festa importante.
Naturalmente non avendo un badget molto elevato, ha cercato anche un regalo che potesse come dice lei, gi una provetta capitalista, unire l'utile al dilettevole.
Qualcosa insomma che lasciasse il segno. E cos ha pensato che proprio un regalo specifico per il suo pap fosse la cosa giusta.
In casa nostra spesso acquistiamo prodotti del marchio Erbolario e cos ha voluto che l'accompagnassi a vedere se ci fosse qualcosa per il suo regalo.

Entrata in negozio, ha incominciato ad INTERVISTARE la commessa con mille domande, per prima cosa partita con il budget, voleva qualcosa di importante e che soprattutto lasciasse il SEGNO...
I MOTIVI PER CUI HA SCELTO QUESTO PRODOTTO DEL MARCHIO ERBOLARIO

La scelta del regalo importante caduta su questo bagnoschiuma Verde, non intendendoci di INCI, la cosa che maggiormente ha catturato la sua attenzione stato il colore della scatola, Verde intenso ed importante, come lo il suo pap.

Secondo il fatto che il flacone si potesse aprire con l'ausilio del tappo, ha pensato anche a me, visto che odio (per problemi legati alla mia patologia) tutto cio' che si apre a scatto, perch non ci riesco mai...

E terzo ha voluto anche annussare il profumo, scusate se utilizzo un gergo non proprio appropiato, ma dovevate essere presente..queste sono state le sue parole, assieme alla commessa, visto la sua determinazione, abbiamo dovuto in un paio di occasioni girarci per non ridere.

Ma torniamo al terzo punto, non meno importante dei precedenti.

Il suo pap una persona forte, importante e ci voleva una fragranza da Uomo, che rispecchiasse cos la sua persona.

Infatti questo bagnoshiuma ha un profumo amaro quasi selvaggio e viene messo in evidenza anche grazie alla presenza del rosmarino e della betulla.
Da usare sotto la doccia dopo una giornata di lavoro, cos pap ti rilassi ben bene e poi puoi cos giocare con me.
Ne basta veramente poco di prodotto, inutile sprecarlo...ti deve durare almeno fino alla prossima festa, altrimenti usalo solo per occasioni speciali.
Il budget era di 10 euro, ha avuto la faccia tosta di farsi fare anche lo sconto, cos ha potuto comprargli anche il biglietto di auguri.
Il bagno schiuma costa circa 8,5 euro.
Il parere della mamma

La profumazione gradevole, pero' non subito, ma dopo qualche istante, olfattivamente ho notato che mi pizzica un po' il naso, dopo qualche secondo questo fastidio scompare e rimane cos quella profumazione non intensa, ma gradevole, questo bagnoschiuma fa parte della linea Verde

OPINIONE PRESENTE SU DOOYOO

un buon prodotto, ciao

melusina

melusina

27.07.2011 15:59

Davvero dolce come regalo..

Questa Opinione su L'Erbolario Bagnoschiuma Verde è stata letta 321 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Ginevra88
  2. roby1984it