Garnier Ultra Dolce Balsamo Crema al Fico e Olio di Rosa

Garnier Ultra Dolce Balsamo Crema al Fico e Olio di Rosa

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Garnier Ultra Dolce Balsamo Crema al Fico e Olio di Rosa

Tutte le opinioni su Garnier Ultra Dolce Balsamo Crema al Fico e Olio di Rosa

Quando il fico e la rosa si sposano....

5  16.06.2003

Vantaggi:
Capelli come seta

Svantaggi:

Profumo

Efficacia

cri22

Iscritto da:17.09.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

nasce questo balsamo per la brillantezza e il nutrimento dei capelli colorati.

Qualche giorno fa, avevo un matrimonio e per farmi i capelli chiamo Solema, una signora che aveva prima il suo salone di bellezza e poi per affitti troppo alti, e le solite cose di oggi, decide di chiudere la sua attività, ma si tiene una rosa di clienti da servire in casa.

Per mia fortuna io rintro tra queste persone, e come vi dicevo, la chiamo per potermi fare i capelli per un matrimonio; colpi di sole e messa in piega.

Al momento del lavaggio, mi tira fuori questa bottiglia tutta colorata e con un profumo favoloso, ora ti metto questo balsamo e vedrai come ti vengono i capelli, mi dice.

In effetti anche dopo la tintura, questo balsamo fa i capelli lucidi e leggeri come la seta, veramente favoloso.

Solema non si stanca mai nel provare nuovi prodotti che possono migliorare ed aiutare le sue clienti, e questo è un prodotto distribuito nei supermercati o nelle profumerie, quindi di facilissimo reperimento; e non come quelli che li devi comprare solo dal tuo parrucchiere di fiducia.

Inoltre il prezzo è vantaggiosissimo sulle 3 o 4 euro, ma questo lo devo ancora verificare perchè non l'ho ancora comprato (il matrimonio è stato sabato), e lei non lo ricordava con certezza.

In conclusione spero di esservi stata utile, io lo consiglio caldamente anche perchè il marchio garnier è sempre stato buono, quindi se come me ti fai tinture o colpi di sole questo balsamo è nato proprio per noi: quindi via libera al fico e alla rosa!!!!

Superanna

Superanna

14.12.2004 15:21

a volte i prodotti da poco possono essere anche migliori di lati che di alto hanno solo il prezzo! MA non ho mai provato questa linea garnier!

signorinavaniglia

signorinavaniglia

22.06.2003 12:45

io ce l'ho presente, anche se alla fine uso quello alla vaniglia (e come ti sbagli??) :-) sono buonissimi per i nostri capelli, la lucentezza è assicurata! ciao, Vaniglia

Satine

Satine

21.06.2003 15:36

Ma sai che non l'ho mai sentito?

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Garnier Ultra Dolce Balsamo Crema al Fico e Olio di Rosa è stata letta 476 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Superanna
  2. christie