Baltour

Baltour

Opinione su "Baltour"

pubblicata 10/02/2010 | GIOVANNI77465656
Iscritto da : 10/02/2010
Vantaggi TUTTI; COSTI, PROFESSIONALITA' DEGLI AUTISTI, FACILITA' DI ACQUISTO TICKET..RETE COMPLESSIVA FANTA
Svantaggi NESSUNO
Parco Auto:
Servizio clienti
Tariffe:
Rapporto qualita`/prezzo:

"per me e' fantastico!!!"

RAGAZZI IO DICO LA MIA: VIAGGIO SEMPRE CON BALTOUR...HA UNA TALE QUANTITA DI LOCALITA' SERVITE DA METTERE PAURA. ADESSO CON L'ACQUISTO SIA DELLA SENA (SENA.IT) CHE DELLA EUROLINES (EUROLINES.IT) PRATICAMENTE PUOI VIAGGIARE IN TUTTA EUROPA E ITALIA.
SERVIZIO OTTIMO, AUTOBUS NUOVI AUTISTI CORDIALI. BIGLIETTI ACQUISTABILI PRATICAMENTE OVUNQUE E SEMPRE...SIA ON LINE CON PAGAMENTO CARTA DI CREDITO. INOLTRE QUESTA AZIENDA E' ANCHE TOUR OPERATOR...HO VIAGGIATO CON LORO E SONO ANDATO IN EGITTO A TABA. ESPERIENZA MOLTO POSTIVA E ORGANIZZAZIONE INECCEPIBILE. FRANCAMENTE LO CONSIGLIO A TUTTI. VISITATE TUTTE LE PROPOSTE SUL SITO CHE SONO DAVVERO TANTISSIME. DA ABRUZZESE E' UN ORGOGLIO VEDERE UN'AZIENDA DELLE MIE PARTI CHE LAVORA IN MODO IMPECCABILE. INOLTRE CI SONO PER LE AUTOLINEE TANTISSIME OFFERTE LOW COST, PRENOTANDO PRIMA SI SPUNTANO TARIFFE INTERESSANTISSIME. IO SONO ANDATO DA PESCARA A BOLOGNA CON 12 EURO....NON SO SE MI SPIEGO!!!

• xavier64 pubblicata 11/02/2010
    Benvenuto e grazie!
  • maria27bsbs pubblicata 11/02/2010
    benvenuto. grazie, ciao!
  • Calla65 pubblicata 10/02/2010
    Utile segnalazione, ma evita il maiuscolo nelle prossime opinioni. Benvenuto in Ciao e buon divertimento.

Informazioni sul prodotto : Baltour

Su Ciao da: 10/08/2007