Baltour

pubblicata 04/07/2010 | 73Roberto73
Iscritto da : 04/07/2010
Accettabile
Vantaggi Mezzi soddisfacienti
Svantaggi Ritardi esagerati, maleducazione degli autisti e cattiva organizzazione
non valutata
Parco Auto:
Servizio clienti
Tariffe:
Rapporto qualita`/prezzo:

"I mezzi sono buoni ma l'organizzazione e gli autisti pessimi"

Ho avuto diverse esperienze con Baltour perchè per un periodo dovevo viaggiare da Bologna a Teramo e da Pescara a Palermo e innanzitutto vorrei dire che l'ultima tratta è davvero insostenibile. dato che per andare a palermo da messina la linea si dirige a catania, poi a enna e caltanissetta ed infine a Palermo e se guardate la conformazione della sicilia capirete che chi deve andare a Palermo deve fare centinaia di Km in più.
Al di là di questo gli autisti sono scurrili e maleducati.
L'attesa del pulmann sia a Bologna che a Pescara spesso si protrae oltre le 2 ore.
Se chiedi informazioni il servizio te le da sbagliate, autisti compresi.
A Pescara una volta, oltre le 2 ore di attesa chiesi informazioni al telefono poichè il servizio informazioni locale aveva già chiuso i battenti. Dopo varie negazioni si convinsero a darmi il numero telefonico degli autisti.
Chiamai e mi dissero che sarebbero arrivati a Pescara non prima di un'altra ora e mezza. Chiesi se data l'ora sarei potuto andare a cena e mi dissero di fare con comodo perchè sicuramente avrebbe tardato anche oltre l'orario annunciatomi. Lasciai loro comunque il mio numero di cellulare onde evitare contrattempi.
Tornai sul luogo della partenza circa 15 minuti prima dell'orario di appuntamento ma seppi che erano già passati ed erano andati via.
Chiamai chiedendo spiegazioni e l'autista o il suo secondo mi risposero in maniera volgare dicendomi che se volevo partire dovevo star lì ad aspettarli.

Un altra volta in cui presi la linea Pescara - Palermo, giunti in sicilia vidi che il pulmann fece parecchie fermate agli autogrill su richiesta dei passeggeri così essendo che ero diretto in altra località a 60 Km da palermo chiesi anch'io una sosta in autogrill.
La risposta fu negativa e sempre in maniera maleducata mi risposero che non potevano fare soste ulteriori.
Per queste ragioni smisi di prendere completamente la Baltour e da allora la sconsiglio a tutti.

• leaderone pubblicata 12/08/2010
    anche io ho potuto riscontrare la maleducazione degli autisti della baltour e come te non utilizzerò mai più il servizio da loro offerto !

Informazioni sul prodotto : Baltour

Su Ciao da: 10/08/2007