Baltour

Immagini della community

Baltour

> Vedi le caratteristiche

43% positiva

25 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Baltour"

pubblicata 05/11/2012 | superjo68
Iscritto da : 05/11/2012
Opinioni : 1
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Non fa per me
Vantaggi nessuno
Svantaggi tutti, poca serietà e scortesia, disorganizzazione... a voler pensare bene...
molto utile
Parco Auto:
Servizio clienti
Tariffe:
Rapporto qualita`/prezzo:

"Baltour, viaggio infernale!!!"

Domenica 4 novembre accompagno mia cognata a prendere il pullman per milano con partenza alle 15.30 a Civitanova Marche. In partenza ci saranno 30/40 passeggeri con relativi accompagnatori. Alcuni riescono a salire e gli altri rimangono a terra . A TERRA!!! Senza nessuna spiegazione visto che gli autisti non vogliono parlare con noi e quello che veniva considerato il responsabile (degli autisti) era perennemente al telefono e rifiuta di dare spiegazioni. Cominciamo ad "arrabbiarci", fortuna che eravamo in tanti! Chiamiamo i carabinieri che ci rispondono di cavarcela da soli, fortunatamente passa una macchina della polizia stradale di Porto San Giorgio che ci ascolta e cerca di darci una mano. Insomma il problema era che i pullman erano pieni e non volevano far partire il terzo (considerate che c'era gente ad aspettare alle fermate di ANCONA, PESARO,RIMINI DESTINATA QUINDI A RIMANERE A PIEDI)!!!!!!!! All'azienda non importava nulla se la gente rimaneva a piedi, considerate che tutti avevano il biglietto prenotato e pagato per cui sapevano perfettamente in anticipo quanti sarebbero partiti ma non hanno organizzato i pullman che occorrevano pensando fin dal principio a questo punto penso proprio così, si lasciare le persone a terra. Comunque con l'intervento della polizia che ha parlato per telefono con uno dei responsabili dell'azienda è partito il terzo pullman ( non della Baltour ma di un'azienda di Porto San Giorgio, Reali mi sembra si chiami) che è arrivato a Civitanova alle 18!!!! Mia cognata è partita con 2 ore e mezza di ritardo e mi ha raccontato che nelle fermate successive hanno caricato un bel pò di gente , pensate anche loro da quanto tempo aspettavano ma se non ci fossimo impuntati noi a Civitanova sarebbero rimasti tutti a piedi! A Bologna poichè sono scese parecchie persone, sono stati riuniti su due autobus e mia cognata è arrivata a Milano alle 00.30. Dei tre autisti , quello che dicevano essere il responsabile è stato proprio scortese, rifiutandosi di parlare con noi, darci spiegazioni e allontanandoci sempre con un gesto della mano! Poi però alla polizia qualche spiegazione l'ha data.... Il numero verde dell'azienda da chiamare nei casi urgenti semplicemente ridicolo..... Azienda da dimenticare, assolutamente poco seria, soprattuttto perchè, lo ripeto , sapevano in partenza quante prenotazioni avessero, non è come il bus urbano che compri il biglietto in tabaccheria prima di salire, ma malgrado ciò lasciavano i passeggeri a terra!


Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 1415 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • stefy23674 pubblicata 05/11/2012
    bella opinione a presto
  • viaggidisogno pubblicata 05/11/2012
    Che esperienza terribile!
  • mikhi pubblicata 05/11/2012
    che schifo
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Baltour

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 10/08/2007