Baltour

Opinione su "Baltour"

pubblicata 07/11/2012 | Melyssa78
Iscritto da : 07/11/2012
Non fa per me
Vantaggi non credo ce ne siano stati
Svantaggi troppi
Servizio clienti
Tariffe:
Rapporto qualita`/prezzo:

"No comment"

Viaggio Napoli-Teramo domenica 4 ottobre: di comincia un autentico viaggio della speranza con QUARANTA MINUTI di attesa per la partenza. Partenza alla rinfusa come animali trasportati su un bilico. Dopo aver prenotato il biglietto tempo prima, aver caricato i bagagli, avere un posto assegnato, MI SONO DOVUTA SEDERE SUL GRADINO. Non so se ho reso bene l'idea. Alla mia richiesta di spiegazioni mi è stato riposto in maniera poco cortese di andare sul bis. La sosta era prevista (secondo l'autista) dopo 4 ore in un autobus senza bagno!!!!!! Fatta invece alla prima area di rifornimento perchè abbiamo minacciato di chiamare la polizia. Sosta di dieci minuti, giusto il tempo di andare in bagno. Premetto che la partenza era alle 19, anche le bestie cenano. Successivamente l'autobus si è fermato MEZZ'ORA, e dico mezz'ora sotto una pensilina credo in una specie di deposito (dove ovviamente non c'era nè bagno nè bar) per ATTENDERE L'ALTRO AUTOBUS CHE FACEVA SOSTA IN UN REGOLARE AUTOGRILL!!!! Dico ma stiamo scherzando??? Ripreso il lungo viaggio siamo approdati in una stazione di servizio per andare in bagno (sosta di 5 MINUTI) Arrivo previsto ore 23.00, siamo arrivati alle 00.45 senza cena e stanchissimi. Ovvio che seguirà regolare reclamo, e chiederemo il rimborso dei biglietti. Sicuramente una compagnia da sconsigliare, senza serietà nè organizzazione.

• marco012 pubblicata 07/11/2012
    grazie per le tue info!
  • shanumi pubblicata 07/11/2012
    interessanti informazioni, grazie
  • ImpEnzo pubblicata 07/11/2012
    Ottima segnalazione ma le mie esperienze con la Baltour sono sempre state positive. Faccio esattamente la stessa linea (Sono di Napoli ma mi sono laureato a Teramo) e prendo gli autobus principalmente per tornare, quindi ho esperienza esclusivamente della stessa tratta ma percorsa in senso opposto. Mai nessun problema. Certo gli autobus non sono questo gran lusso ed è verissimo che fanno una sola sosta di 10 min, però non l'ho mai trovato affollato e non ho avuto i tuoi problemi. Io gli darei un'altra possibilità, soprattutto per il tratto in senso opposto, è meno frequentato ed il viaggio è "più vivibile". Oltretutto non ci sono poi tante alternative per quella tratta, credo solo la "Roma Marche linee" che però è un pelo più costosa.. In bocca al lupo per i prossimi viaggi!

Informazioni sul prodotto : Baltour

Su Ciao da: 10/08/2007