Baltour

Immagini della community

Baltour

> Vedi le caratteristiche

43% positiva

25 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Baltour"

pubblicata 06/12/2013 | crissel
Iscritto da : 06/12/2013
Opinioni : 1
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Non fa per me
Vantaggi Nessuno
Svantaggi Tutti
molto utile
Parco Auto:
Servizio clienti
Tariffe:
Rapporto qualita`/prezzo:

"PESSIMA ORGANIZZAZIONE"

TRATTA CIVITANOVA MARCHE - FIRENZE DOMENICA 01/12/2013 ORE 18:35 (PRESUNTE)

Arrivo alla fermata a Civitanova e con 35 minuti di ritardo arriva l'autobus (ma va bene, ci può stare). Quando mostro il mio biglietto (regolarmente acquistato online il giorno prima, 33 euro, Civitanova Marche - Firenze 18:35-23:30, senza cambi) l'autista mi dice: "per Firenze c'è un cambio a Siena, all'1 sarai a Firenze".
A quel punto una persona è costretta a salire, dato che lavoro e che il lunedì devo stare in ufficio a Firenze, ma ho pagato per un servizio che non c'è stato!!!!
Innanzittutto più autisti mi hanno confermao che questa non era la prima volta, ma che capitano spesso questi cambi; allora, mi chiedo, non sarebbe più ONESTO scriverlo??Magari con un asterisco si faceva notare che per Firenze a volte c'è possibilità di cambio e che in tal caso l'arrivo è per l'1 (comunque siamo arrivati all'1:40) così un cliente è libero di scegliere altre soluzioni!
Io ho acquistato un biglietto per una tratta falsa!!
Tra l'altro, se l'autobus fosse arrivato a Firenze alle 23:30 avrei potuto prendere la tramvia, ma in questo caso ho dovuto anhe pagare le spese di un taxi (quasi 15 euro!!).
Un ritardo dovuto ad un imprevisto, guasto, traffico....ci può stare, figuriamoci...è normale. Ma questo è un fatto premeditato...perchè la società era a conoscenza di questa usanza ma non lo dice ai consumatori!
Dopo mail e mail neache una risposta da parte della società con ALMENO un "Ci scusi per il disagio".
Purtroppo la società se ne sta approfittando...(come confermato da più autisti e passeggeri), quindi vi pregherei di scrivere la vostra opinione...più siamo più riusciremo a farci sentire e a far valere i nostri diritti!!

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 1631 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • stregaviola7 pubblicata 06/12/2013
    ... I disservizi sono già di per sé fastidiosi, ma questo è un furto!
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Baltour

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 10/08/2007