Baltour

Tariffe:
Rapporto qualita`/prezzo:

"Compagnia da evitare"

Da evitare
Ecco la mia esperienza con la Baltour:
La lettera che ho inviato e che non ha mai avuto risposta

Buongiorno,

mi permetto di scrivervi per farvi una domanda di rimborso e per mettervi al corrente della mia delusione e rabbia nei confronti della vostra compagnia.

Ho comprato un biglietto di Autobus via Internet per rendermi in Italia da Parigi con mia figlia per Natale.

N° réservation : 2862333 et 2862332

Concernante il viaggio di ritorno, noi siamo partite da Foggia alla 19h15, dopo aver passato la notte nell'autobus per andare da Giulianova a Milano Lampugnano. Siamo scese dall'autobus alle 6h45 per effettuare il cambio di corrispondenza, per prendere l'Autobus che andava a Lyon.
Io, mia figlia ed altri passeggeri abbiamo aspettato 1h al freddo che il pulmann arrivasse.
C'erano una ventina di pulmann provenienti da tutta l'Europa e nessuna indicazione, ne sui pulmann ne fuori dalla stazione concernente l'autobus da prendere. Io e gli altri abbiamo chiesto a tutti gli autobus quale fosse quello che andava in Francia, ma nessuno ci ha indicato quale fosse. La sola risposta che abbiamo avuto é stata che bisognava attendere, c'erano dei ritardi a causa della neve.
Abbiamo aspettato 1h fuori al freddo, per scoprire alla fine che l'autobus era partito senza di noi!
E UNA VERGOGNA, sono andata all'interno della stazione é nessuno a saputo dirmi nulla, le persone dell'accoglienza sono state di una volgarità e maleducate, al limite mi sono fatta insultare, ho chiesto se c'era un altro autobus per la Francia ma mi hanno detto che tutto era pieno. Sono andata alla stazione ferroviaria e anche i treni arano completi, la sola soluzione per ho potuto trovare per tornare in Francia é stata pagare un biglietto Aereo.
Ho speso 450€ per il biglietto di Pulmann, 600 per l'aereo et 110€ per il taxi che ci ha portato all'aeroporto!

QUESTO COMPORTAMENTO é INAMMISSIBILE!!!
E una vergogna di trattare le persone cosi', neanche nei Paesi del terzo Mondo succedono queste cose!

Mia figlia dopo questo viaggio, ha avuto 40 di febbre per aver aspettato una giornata al freddo

Questa é una colpa grave della compagnia di viaggi!

Ho preso il biglietto presso di voi per risparmiare e ho speso 3 volte il prezzo! Questa situazione mi ha messo in una grande difficoltà finanziaria...

La ringrazio di Effettuare il rimborso del biglietto dell'aereo, del bus, per il ritorno che non é" stato utilizzato et il taxi.

Sappiate che Ho già contattato il mio avvocato ed una denuncia é stata fatta, credetemi che non restero' qui a subire la vostra incompetenza e maleducazione.

Questa opinione è stata letta 1995 volte e valutata

• DoloresClaiborne pubblicata 08/01/2015
  • Gattagatta pubblicata 08/01/2015
    Non mi sono mai servita di questa compagnia. Mi dispiace molto per la brutta esperienza, spero che quantomeno ti rispondano!
  • duccio1978 pubblicata 08/01/2015
    bene