Baltour

Servizio clienti
Tariffe:
Rapporto qualita`/prezzo:

"viaggio da dimenticare"

Salve, ho viaggiato sulla linea baltour euroline per un viaggio da Milano a Villa San Giovanni il 12 agosto 2016 e il viaggio è stato davvero un incubo. A Milano abbiamo assistito ad una totale assenza di indicazioni sulla tratta del pulman, abbiamo avuto a che fare con personale a mio parere arrogante e sgarbato, per recuperare il ritardo accumulato alla partenza siamo stati costretti a viaggiare senza sosta per 12 ore consecutive. All'invito ad effettuare una sosta perché sfiniti, siamo stati ignorati totalmente. Abbiamo completato un viaggio da incubo con un ritardo all'arrivo di ben due ore.
Al ritorno il giorno 29 agosto, l'incubo si ripete. Siamo stati costretti ad attendere il pulmann per un ora e mezza e una volta arrivato era già  pieno, perciò siamo stati imbarcati su un altro mezzo che non garantiva i servizi previsti alla prenotazione. A Roma siamo stati invitati a cambiare il pulman con un disaggio a spostare i bagagli, quando alla prenotazione del viaggio questo era previsto come diretto. Sia all'andata che al ritorno i nostri posti non ci sono stati garantiti e i servizi promessi erano del tutto assenti. Sconsiglio vivamente.

• martina890 pubblicata 31/08/2016
    Molto utile la recensione. Grazie alla prossima :D