Baltour

pubblicata 16/11/2016 | stefania.sirello
Iscritto da : 16/11/2016
Non fa per me
Vantaggi NESSUNO
Svantaggi disorganizzati, scortesi, per niente professionali con ritardi oltre ogni ragionevole pensiero
Parco Auto:
Servizio clienti
Tariffe:
Rapporto qualita`/prezzo:

"Viaggio con Baltour da INCUBO"

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO PRENOTATO:
in data 03/05/2016 ho acquistato tramite agenzia viaggi un pacchetto turistico comprensivo di viaggio in autobus Eurolines (Baltour); in andata con
partenza da Savona il 29/07/2016, alle ore 22,15 e arrivo a Barcellona (senza cambi intermedi) , e ritorno.
DESCRIZIONE DEL SERVIZIO FORNITO:
Bus non riconoscibile (vettore di Salerno) privo di toilette di bordo.
22:15 - SAVONA - USCITA SAVONA - AREA DI SERVIZIO CASELLO ( oltre 1 ora di ritardo)
23:30 - VENTIMIGLIA - AUTOPORTO DISTRIBUTORE IP (saltata)
23:59 - NICE - AUTOST.LINDBERG (non corrispondente al luogo reale in cui l'autobus si fermato)
04:00 - MONTPELLIER - GARE SABINES AVENUE DU COLONEL PAVELET (saltata)
06:00 - PERPIGNAN - 12 boulevard Saint Assiscle - fronte staz. TGV (arrivo h.14,00 oltre 8 ore di ritardo)
07:00 - FIGUERAS - ESTAC. DE AUTOBUSES (mai arrivato)
08:00 - GIRONA – staz.FS (mai arrivato)
09:00 - LLORET DE MAR - EST. DE AUTOBUSES (mai arrivato)
10:15 - BARCELONA NORTE - ESTACION DEL NORTE (mai arrivato)
nel cuore della notte arriviamo a Cannes, barriera con una quindicina di caselli, di cui uno dedicato esclusivamente agli autobus.
L'autista invece di dirigersi dove erano gli altri pullman si infila in un casello destinato agli altri automezzi ed è costretto ad effettuare una retromarcia da ritiro patente (cosa che è successa proprio davanti ai miei occhi) per ritornare all'uscita corretta.
La sosta forzata della gendarmerie ( oltre 4 ore ) senza poter andare in bagno da oltre 8 ore con l' umiliazione di dover chiedere “il favore” di poter andare in bagno, direttamente alla polizia perché gli autisti non mi permettevano di scendere dal mezzo.
Siamo arrivati a Perpignan, e abbiamo ancora dovuto attendere notizie di un autobus sostitutivo (il mezzo che ci aveva portati fin lì non poteva più muoversi) che non è mai arrivato, caricarci del peso dei bagagli per oltre 200 mt., senza che nessuno del personale incaricato ci accompagnasse, almeno per verificare con noi, infatti il pullman andava sì a Barcellona ma al quale non eravamo assegnati.
Abbiamo continuato il viaggio a nostre spese con il treno in quanto non potevamo avere informazioni di alcun genere sul proseguimento verso Barcellona.
DURATA DEL VIAGGIO SAVONA-BARCELLONA QUASI 25 ORE!
ALCUN TIPO DI AIUTO O INFORMAZIONE DA PARTE DEL PERSONALE DI BORDO

• gianluca1709 pubblicata 16/11/2016