Baltour

Parco Auto:
Servizio clienti
Tariffe:
Rapporto qualita`/prezzo:

"Baltour: viaggi puntuali e comodi"

Ho viaggiato sulla tratta pescara - bologna con partenza alle ore 15:30.
Viaggio confortevole e puntualissimo, Nessun problema a bordo o con i bagagli o con la connessione internet e pulizia del Bus. C'è molto spazio fra una fila di sedili e l'altra e questo permette di stare molto comodi.
Arrivo in perfetto orario.
Ho prenotato in maniera semplice e rapida da web, ma è possibile utilizzare anche una comoda app da scaricare sul cellulare.
Ho trovato autisti cordiali, disponibili e molto attenti alla guida. Non posso che consigliare di viaggiare con la Baltour e per quanto mi riguarda sicuramente utilizzerò di nuovo i loro servizi.
Magari in alcuni casi, sarebbe ancora meglio programmare delle soste in autogrill, per sgranchirsi le gambe e / o rifocillarsi.
Esperienza molto positiva nel complesso. Inoltre è possibile ricevere anche dei buoni sconto condividendo il viaggio su facebook.

• Rocco.marlowe pubblicata 23/10/2017
    avro fatto pescara-bologna per almeno 1000 volte ma solo in treno buono a saperlo =)
  • sisorpal pubblicata 23/10/2017
  • Melania.mel pubblicata 23/10/2017
    Grazie per le informazioni :)

Informazioni sul prodotto : Baltour

Su Ciao da: 10/08/2007