Baltour

Opinione su "Baltour"

pubblicata 01/11/2017 | michela.435
Iscritto da : 01/11/2017
Non fa per me
Vantaggi il prezzo, ma poi preferisci spendere di più
Svantaggi tutto
Parco Auto:
Servizio clienti
Tariffe:
Rapporto qualita`/prezzo:

"Personale NO"

Viaggio spesso in autobus, o almeno lo facevo. Dall'ultima volta prendo sempre il treno. Per farla breve qualche tempo fa prenoto due biglietti con baltour, la mattina della partenza abbiamo 5 minuti di ritardo infatti alla fermata non c'è nessuno. Panico, di solito gli autisti chiamano sempre se un passeggero è in ritardo. Che si fa? Corriamo alla fermata successiva che è vicinissima. Ma non sono tranquilla. Mentre ripartiamo chiamo il numero verde di Baltour che trovo su internet, non l'avessi mai fatto! Mi risponde questa centralinista che incomincia a urlarmi contro senza motivo. Semplicemente le avevo spiegato la nostra situazione, chiesto conferma se il luogo della fermata successiva fosse sempre lo stesso e per scrupolo ho chiesto anche se l'autobus fosse magari in ritardo. Un'insolente così mai vista. Senza motivo poi. Urlava, urlava e basta. Secondo lei l'autobus non era in ritardo, anzi aveva anche chiuso la lista dei passeggeri e "venduto i nostri posti". In cinque minuti???. Quando già pensiamo di prendere un treno passiamo davanti alla famosa fermata e troviamo tutti gli altri passeggeri che aspettano l'autobus che NON è arrivato. L'autobus è arrivato con ben DUE ORE DI RITARDO. Causa incidente, ora gli autisti non hanno colpa. Capisco anche la loro scelta di non fare fermate all'autogrill per recuperare il tempo. Ma non approvo il loro modo di urlare contro i passeggeri che non parlavano la nostra lingua. Una ragazza è stata presa per un braccio e spostata di peso. Quando appena saliti ci hanno detto "Sedetevi dove preferite". non mi andranno giù questi comportamenti insolenti e inappropriati della signora del signori, davvero non professionali. Per non dire di peggio. Con baltour ho chiuso mi spiace.

• Pinhead1982 pubblicata 02/11/2017

Informazioni sul prodotto : Baltour