Baltour

pubblicata 13/11/2017 | Muser
Iscritto da : 13/11/2017
Accettabile
Vantaggi Prezzo, numerosi orari disponibili
Svantaggi Scorrettezza, nessuna considerazione del cliente
inutile
Parco Auto:
Servizio clienti
Tariffe:
Rapporto qualita`/prezzo:

"Brutta esperienza"

Chi conosce il piazzale in questione lo può riconoscere, h 11.11

Chi conosce il piazzale in questione lo può riconoscere, h 11.11

Racconterò la mia esperienza con questa compagnia cercando di essere più chiara possibile.
Il 1 novembre io e una mia amica ci troviamo ad aspettare al piazzale San Francesco di Teramo il pullman che ci avrebbe portato a Roma, già pagato online, con partenza alle 11.15.
Arriviamo lì con discreto anticipo (ho infatti uno scontrino del bar del piazzale, riportante l'ora 10.51), ma verso le 11.45 ancora nessuna traccia del pullman, e nessuna risposta da parte del servizio clienti dopo più di 10 minuti di attesa (quando di solito, in giorni normali rispondono entro un minuto, non so se si possa considerare una spiacevole coincidenza).
Allora chiediamo ai signori del bar se lo avessero visto (in caso fosse passato con molto anticipo) ma la risposta è stata negativa.
Effettivamente, sembravamo le uniche ad aspettare quel pullman, quindi pensiamo che non convenendogli più effettuare il viaggio potevano averlo cancellato. Dopo un'ora di attesa prendiamo un altro pullman di un'altra compagnia, e ci accingiamo a scrivere email di reclamo. Nel mentre leggo che nelle condizioni di trasporto è previsto che per "ritardo" si intenda più di due ore, e che quindi potessero rigettare il reclamo poichè passato dopo che ce ne eravamo andate.

Dopo alcuni giorni (e numerose email mandate a tutti gli indirizzi baltour) il customer service mi risponde, e la risposta ci ha spiazzate: mi allegano all'email il tracciato gps del pullman, che a quanto pare ha sostato nel piazzale dalle 11.06 alle 11.16.

Avendomi mandato proprio la posizione, ho potuto accertare che eravamo nel luogo giusto, e in mio possesso ho una foto ritraente me e le mie amiche mentre aspettavamo risalente alle 11.11, sullo sfondo il piazzale vuoto (essendo un giorno di festa non era presente nessun pullman).

Ho allegato la foto e lo scontrino in una nuova email al customer service, per ora attendo risposta che temo sarà nuovamente negativa, chiaramente non essendo in un tribunale il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro.

inutile

• frachys pubblicata 14/11/2017
  • orizzonte65 pubblicata 13/11/2017
    Allega le foto anche a questa opinione affinchè si capisca che è esperieza reale e non una recensione scritta tanto per screditare un servizio. Al momento non valuto ma se aggiungi le foto avvisami che ripasso
  • noitre32 pubblicata 13/11/2017
    scusa la votazione ma senza prove è inutile la tua recensione, metti le prove e se vuoi mi avvisi che ripasso a cambiare valutazione

Informazioni sul prodotto : Baltour

Su Ciao da: 10/08/2007