Conto Corrente Bancario ON-LINE

4  22.12.2000

Vantaggi:
Conto on - line, con la possibilita' di fare operazioni come in banca

Svantaggi:
Nessuno, mi sembra

gigiogi

Iscritto da:14.12.2000

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

La Banca Carige (www.carige.it) ha finalmente attivato un nuovo servizio molto interessante: il conto corrente bancario on-line. Chiedendo l'attivazione del servizio, fino a giugno le spese sono zero, ovvero l'attivazione e l'uso del servizio fino a giugno e' gratuito. Accedendo al tuo conto on-line, puoi verificarne il saldo, puoi controllare i movimenti dettagliati delle ultime due settimane sul tuo conto, puoi fare bonifici su altre banche, giroconti su altri conti della tua stessa banca. Insomma, puoi fare tutto cio' che faresti in un normale sportello di banca, pero' rimanendo comodamente a casa. E poi puoi domiciliare bollette, controllare i movimenti delle ultime settimane vedendone il dettaglio. Attivate il servizio, ne vale la pena!

ASTRID78

ASTRID78

10.07.2009 14:10

E' un ottimo servizio, l'ho attivato anch'io dopo un lungo peregrinare a cercare le offerte piu' vantaggiose e sopratutto " cercando di schivare il bidone", attento che hanno appena mandato una mail in cui informano che il tasso creditore dopo la promozione al 4% passa dal 2% al 1.5%.

Questa Opinione su Banca Carige S.p.A. è stata letta 7003 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. krikali

1. acquapoppie
  2. reds
  3. pendolino480

Risultati simili a Banca Carige S.p.A.