Esperienza Mediolanum et al.

4  26.06.2008 (25.06.2008)

Vantaggi:
Esperienza

Svantaggi:
Nessuno

Giuseppescienzepolitiche

Iscritto da:25.06.2008

In media l'opinione è' stata valutata inutile da 5 utenti Ciao

Da una parte ti ringrazio per avermi risparmiato la fatica di andare alla "selezione" per la quale sono stato selezionato, dall'altra sembra che tu faccia una sponsorizzazione occulta del "prodotto" in questione.
Forse, sicuramente, mi sbaglio, ma ne parli tanto bene...
Ad ogni modo, è importante che qualcuno parli di queste esperienze, serve a raffinare la ricerca del lavoro evitando inutili colloqui, sapendo prima presso chi si va a parare.
Un giorno racconterò la mia esperienza presso un ipermercato, il dio lavoro ce ne scampi e liberi, da una parte, dall'altra è preferibile rispetto
a "lavori" come quello descritto dalla nostra amica. Io propongo ormai da tempo di costituire un portale dedicato a queste esperienze, aiutatemi e facciamolo insieme. Laureati! Uniamoci. Solo così possiamo rimettere un pochino in ordine la situazione.

catecate74

catecate74

30.07.2008 18:09

hai sbagliato sito?

ziobertex

ziobertex

27.06.2008 09:53

mi sa che hai sbagliato sezione

tuttologist

tuttologist

27.06.2008 09:41

qui dovresti parlare del conto corrente di mediolanum... fuori tema

Questa Opinione su Banca Mediolanum è stata letta 1287 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. danrit

"inutile" per (20%):