Non è per persone serie, ma per gente senza scrupoli

1  16.05.2012

Vantaggi:
SOLO PER CHI HA PELO SULLO STOMACO

Svantaggi:
TUTTI

marcodominik15

Iscritto da:16.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Non mi sto a dilungare troppo...ma voglio solo ringraziare quanti hanno descritto la loro esperienza all'interno della SETTA del Sig. DORIS & Company; Questo perchè mia moglie, desiderosa di cambiare lavoro, si stava facendo raggirare dalla squadra di Banca Mediolanum: i dubbi li aveva, ma comunque era tentata ad andare avanti, attratta da quanto gli esperti attori illusionisti della troupe le stavano proponendo.
Chiaramente le venivano prospettate denaro e felicità professionale. Senza l'aiuto di un amico che ci era già passato dentro...e senza il contributo di quanti hanno scritto la loro pessima esperienza, tutti i lati negativi di questa esperienza sarebbero venuti fuori quando ormai era troppo tardi: mi riferisco al fatto che MAI le era stato detto dei costi di gestione degli uffici, MAI le era stato detto dei costi di gestione delle serate per i malcapitati clienti, senza parlare delle balle raccontate in merito alle rendite dei prodotti che avrebbe dovuto vendere nonchè del fatto che avrebbe avuto un pacchetto clienti che le avrebbe fatto guadagnare dei bei soldini non appena entrava a lavorare con loro... Tutto questo è una minima parte..., ed è semplicemente VERGOGNOSO che una banca possa agire in questo modo per lavorare!!
Grazie ancora a tutti!

Barbaracamp

Barbaracamp

16.05.2012 11:50

Grazie delle info!

garice

garice

16.05.2012 11:31

A me quel signor doris (scrivo in minuscolo di proposito) non ha mai convinto, specie per la sua strana somiglianza con un altro signor-iniziali-minuscole.... Grazie per la segnalazione

foscarelli

foscarelli

16.05.2012 11:28

grazie dell'info

Questa Opinione su Banca Mediolanum è stata letta 935 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ramon.paone
  2. elvis1080