Banca Mediolanum

Banca Mediolanum

Opinione su "Banca Mediolanum"

pubblicata 17/12/2007 | futuroincerto
Iscritto da : 17/10/2007
Non fa per me
Vantaggi NESSUNO
Svantaggi INTERESSE BASSO -DURATA4 MESI - SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE
Servizio clienti
Professionalita' del personale

"BANCA MEDIOLANUM - NUOVO SERVIZIO WELCOME"

commissioni altissime - promotori assolutamente impreparati che pensano solo a spillare soldini ad amici e parenti - prodotti spazzatura - l'unica cosa buona: in parte il conto corrente anche se ormai molte banche tradizionali si stanno avvicinando al loro livello di costo e poi tenere 6000 euro di liquidità immobilizzata non e' il massimo.

Novità in casa Mediolanum: e' nato il servizio Welcome. Attenzione e' solo un ulteriore specchietto per le allodole. Il servizio funziona come un semplice conto deposito. in pratica i soldi che voi mettete vengono investiti in pronti contro termine della durata di 4 mesi e cio' vi garantisce un interesse su base annuale di circa il 3% netto.

PERCHE' E' UN SERVIZIO DA LASCIAR PERDERE?

1)INNANZI TUTTO MEDIOLANUM RISERVA IL SERVIZIO SOLAMENTE AI NUOVI CLIENTI NO AI GIA' CLIENTI. QUESTO PERCHE' VIENE UTILIZZATO ESCLUSIVAMENTE PER ATTIRARE NELLA LORO RETE NUOVI CLIENTI A CUI SPILLARE SOLDI SUCCESSIVAMENTE.
INFATTI IL SERVIZIO VIENE GARANTITO SOLO PER 4 MESI SENZA POSSIBILITà DI RINNOVARLO. PER CUI PASSATI I 4 MESI SICURAMENTE SI PRESENTERA' IL VOSTRO AMICO O PARENTE FAMILY BANKER IL QUALE VI PROPORRA' UN INVESTIMENTO PER I VOSTRI SOLDI...E QUA SCATTA LA MAGAGNA: SI TORNA ALLE SOLITE POLIZZE ASSICURATIVE PIU' O MENO STRUTTURATE FATTE A POSTE: EUROPENSION, LIFE FOUNDS , UNA DIPIU'...INSOMMA LE SOLITE COSE PER SPILLARVI QUALCOSA

2) SUL MERCATO ESISTONO LIBRETTI DI DEPOSITO CHE NON HANNO TUTTE QUESTE RESTRIZIONI E CHE VI GARANTISCONO GUADAGNI SICURAMENTE SUPERIORI. ACCEDERVI E' FACILISSIMO: ESEMPIO: FINECO, IWBANK E POI CONTI DEPOSITO PURI COME CONTO ARANCIO O IL CONTO SANTANDER ASSOLUTAMENTE SENZA 1 EURO DI COSTO.

SONO UN EX PROMOTORE MEDIOLANUM E NE SONO USCITO NEL MOMENTO IN CUI MI SONO ACCORTO COME FUNZIONA IL LORO MECCANISMO. ME NE SONO ACCORTO PERCHE' SONO LAUREATO IN ECONOMIA CON MASTER ALLE SPALLE E QUALCOSA DI FINANZA E MERCATI NE CAPISCO. PURTROPPO PERO' NELLA LORO STRUTTURA UNA BUONA PARTE VIENE DA CAMPI DIVERSI E VI ASSICURO CHE UNA BUONA PARTE NON SA NEMMENO COSA VI STA VENDENDO. RAGION PER CUI E'DIFFICILE CHE POSSANO ACCORGERSI DI CIO' CHE STANNO FACENDO AD AMICI E PARENTI.

NON HO ALCUN INTERESSE DI PARTE, VOGLIO ESSERE UNA PERSONA OBIETTIVA ANCHE IN SINTONIA CON LO SPIRITO DI QUESTO SITO. NOI POSSIAMO FARE BEN POCO PERO' CERTAMENTE LA MIA BATTAGLIA NEI CONFRONTI DI QUESTE TRUFFE LEGALIZZATE CI SARA' SEMPRE.

SPERO' BEN PRESTO DI POTER PUBBLICARE UNA DISAMINA DETTAGLIATA DEI VARI PRODOTTI OFFERTA DA QUESTA FANTOMATICA BANCA, FANTOMATICA PERCHE' IN REALTA' DI BANCA HA BEN POCO E RIMARRA' SEMPRE UNA SEMPLICE E COSTOSISSIMA ASSICURAZIONE.

A PRESTO

• Alexium75 pubblicata 07/08/2009
    Certo che di ignorantoni sulla rete ce ne sono.... Neanche un operazione di pronti contro termine conoscono e parlano! Ma fatela finita! Mentecatti!
  • mediterraneo76 pubblicata 26/03/2008
    io con loro ci ho perso un po' di soldini...
  • francabrustio pubblicata 12/02/2008
    io mi trovo così bene!!!! :)

Informazioni sul prodotto : Banca Mediolanum

Su Ciao da: 25/07/2000